x

x

NewsAnteprime"Castello di sabbia" di Levy e Peeters, il graphic novel che ha...

“Castello di sabbia” di Levy e Peeters, il graphic novel che ha ispirato il film “Old” di M. Night Shyamalan

castello di sabbia

Coconino Press pubblica Castello di sabbia, il graphic novel scritto dal regista e scrittore francese Pierre Oscar Lévy e disegnato dal fumettista svizzero Frederik Peeters (noto per Pillole blu e Aâma), che ha ispirato il film Old diretto da M. Night Shyamalan, previsto in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 luglio 2021.

Castello di sabbia – brossurato, 112 pagine in bianco e nero, 18 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dall’8 luglio e si può acquistare anche online.

Di seguito la descrizione del libro diffusa dall’editore e le prime tavole del fumetto.

Una piccola insenatura nascosta, una spiaggia incontaminata in un magnifico scenario di mare e roccia. Un angolo di paradiso che promette spensieratezza ai pochi turisti che sono riusciti a raggiungerlo: due coppie con i figli, uno scrittore di fantascienza, un giovane immigrato… quattordici persone in tutto. Ma iniziano ad accadere strani fenomeni, e presto per bambini e adulti la vacanza si trasforma in un mistero, poi in una trappola dalla quale sembra impossibile fuggire.

Lo sceneggiatore francese Pierre Oscar Lévy e il disegnatore franco-svizzero Frederik Peeters hanno dato vita a un graphic novel affascinante e ipnotico, che ricorda in certi momenti L’angelo sterminatore di Luis Buñuel. Un viaggio che inizia alla luce del sole e si conclude tra inquietanti ombre notturne, trascinando il lettore in una corsa a perdifiato contro il tempo.

castello di sabbia
castello di sabbia
castello di sabbia
castello di sabbia
castello di sabbia

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock