Netflix ha cancellato la serie tv “Cursed”, ispirata al libro di Frank Miller

cursed netflix cancellata serie tv

Netflix ha cancellato la serie tv Cursed dopo una sola stagione. Ispirata all’omonimo romanzo illustrato di Frank Miller e Tom Wheeler, pubblicato in Italia da Mondadori, aveva esordito nel luglio del 2020 con una prima stagione composta da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Scritta da Thomas Wheeler che l’ha supervisionata assieme a Frank Miller e Leila Gerstein (The O.C.Gossip GirlThe Handmaid’s Tale) Cursed è una storia fantasy che reinterpreta la leggenda di Re Artù dal punto di vista della sedicenne Nimue, la ragazza che ha brandito per prima Excalibur e che è in seguito diventata la Dama del Lago.

Il cast, con cui secondo quanto riporta Deadline Netflix ha risolto i contratti, comprende: Katherine Langford (Nimue), Devon Terrell (Barry), Gustaf Skarsgård (Westworld), Peter Mullan (Ozark), Lily Newmark (Sex Education), Shalom Brune-Franklin (Our Girl), Daniel Sharman (Fear the Walking Dead, Medici), Sebastian Armesto (Broadchurch), Catherine Walker (VersaillesThe Delinquent Season) e Billy Jenkins (The Crown).

Leggi anche: Torna “The Magic Order”, disegnato da Stuart Immonen

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.