I disegnatori del nuovo rilancio di Spider-Man

disegnatori amazing spider-man fumetto marvel

Marvel Comics ha annunciato che Patrick Gleason, Sara Pichelli e Michael Downing saranno i disegnatori del nuovo rilancio di Amazing Spider-Man, che a partire da ottobre uscirà tre volte al mese (qui tutti i dettagli).

Gleason, che sarà il disegnatore principale e ha ideato il nuovo costume di Spider-Man, farà parte anche del cast di sceneggiatori della serie insieme a Kelly Thompson, Saladin Ahmed, Cody Ziglar e Zeb Wells. A lui si affiancheranno Pichelli – che ha co-creato il personaggio di Miles Morales insieme a Brian Michael Bendis – e Downing, visto di recente su Black Cat.

A realizzare le copertine sarà invece Arthur Adams, uno dei più importanti disegnatori degli anni Ottanta e Novanta, legato da anni alla Marvel ma ormai impegnato quasi esclusivamente come copertinista.

In questo nuovo rilancio di Spider-Man intitolato “Beyond” tornerà il personaggio di Ben Reilly, clone di Peter Parker che era stato protagonista negli anni Novanta della Saga del Clone. Il teaser pubblicato da Marvel Comics lascia intendere inoltre che Peter potrebbe essere ridotto in fin di vita all’inizio di questo nuovo ciclo.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.