x

x

NewsFlashJ-Pop ha annunciato 2 nuovi manga di Osamu Tezuka

J-Pop ha annunciato 2 nuovi manga di Osamu Tezuka

La casa editrice milanese J-POP Manga ha annunciato due nuovi fumetti molto attesi della Osamushi Collection, la collana dedicata a Osamu Tezuka.

Il primo, che sarà pubblicato entro la fine dell’anno in 10 volumi (il primo è già acquistabile online), è Buddha, uno dei lavori più importanti di Tezuka, scritto e disegnato tra il 1972 e il 1983 e già tradotto in italiano per Hazard Edizioni a cavallo del nuovo millennio. Come suggerito dal titolo, il manga si ispira alla vita di Gautama Buddha, con l’aggiunta di elementi comici, fantastici e avventurosi secondo il tipico stile dell’autore, che per l’occasione inserì alcuni personaggi inventati per poter illustrare più nel dettaglio il sistema delle caste indiane. .

j pop nuovi manga tezuka

Il secondo invece, che si intitola Mitsume Ga Tōru e che verrà pubblicato entro la fine dell’estate in 7 volumi (anche di questo il primo è già acquistabile online), era ancora inedito in Italia. Ha per protagonista un ragazzino con personalità multiple che deve affrontare avventure e problemi (spesso causati da lui stesso) per scoprire il mistero che circonda la sua nascita e le sue origini. Per farlo, indagherà sulle rovine che i Tre Occhi, un’antica civiltà perduta, hanno nascosto in giro per il mondo.

j pop nuovi manga tezuka

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock