x

x

NewsFlashIl trailer e la data di uscita su Netflix dell'ultima stagione di...

Il trailer e la data di uscita su Netflix dell’ultima stagione di “Lucifer”

lucifer ultima stagione

Netflix ha diffuso il teaser trailer della stagione finale di Lucifer, la serie televisiva ispirata al fumetto omonimo di DC Comics, i cui dieci episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal 10 settembre 2021.

Il video è composto di immagini tratte dalle precedenti cinque stagioni, fatta eccezione per una nuova scena nel finale, che si ricollega al primissimo episodio.

La serie segue le avventure di Lucifer Morningstar in vacanza dal ruolo di signore degli inferi, sceso sulla Terra con lo scopo di comprendere meglio l’umanità e il proprio ruolo. Nel finale della quinta stagione, Lucifer accetta di regnare sull’universo dopo che suo padre, Dio, decide di andare in pensione, e nei nuovi episodi si scopriranno le ripercussioni della scelta.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock