Un manga spin-off di “Demon Slayer”

La rivista giapponese Shonen Jump ha annunciato la pubblicazione di un manga spin-off della serie Demon Slayer: Kimetsu no yaiba, che si ispirerà ai corti animati Kimetsu Gakuen!.

Il nuovo manga, intitolato anch’esso Kimetsu Gakuen!, sarà realizzato da Natsuki Hokami (Hell Warden Higuma) e debutterà sul numero della rivista Saikyō Jump in uscita il 4 agosto. Si tratterà di una serie umoristica che vedrà i protagonisti del fumetto originale in versione caricaturale super-deformed.

spin-off demon slayer

Il manga Demon Slayer: Kimetsu no yaiba di Koyoharu Gotouge ha debuttato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump nel 2016 e si concluso nel 2020 col ventitreesimo volume. La storia è ambientata nel Giappone dei primi anni del 1900 e segue le vicende di Tanjiro, un giovane che diventa cacciatore di demoni dopo che la propria famiglia è stata uccisa da alcuni di essi. In Italia la serie è pubblicata da Edizioni Star Comics a partire da aprile 2019. In Giappone Demon Slayer è uno dei manga più venduti degli ultimi anni (con singoli numeri che superano regolarmente il milione di copie vendute) e attualmente è uno dei fumetti giapponesi più popolari al mondo.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.