Il TopoDrone è il nuovo gadget estivo di “Topolino”

TopoDrone

Come da tradizione, anche questa estate in allegato a Topolino sarà presente un gadget. In questo caso si tratterà del TopoDrone, un drone radiocomandato che può volare fino a 30 metri di altezza.

Il TopoDrone sarà disponibile con la sua prima parte insieme a Topolino 3425 in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 14 luglio, e si completerà con il numero 3426 del 21 luglio.

Il TopoDrone ha 3 modalità di volo stabilizzato: normale, sport, headless. Può volare anche di sera, grazie ai due led (anteriore e posteriore) che lo rendono facilmente individuabile. Grazie alla stabilizzazione con giroscopio a 6 assi sarà possibile realizzare flip a 360°. Il TopoDrone si può manovrare con un controller (che ha anche un tasto per il ritorno automatico), ed è ricaricabile grazie alla batteria al litio e al suo cavo USB in dotazione. Nella confezione ci saranno anche 4 eliche di ricambio.

Su Topolino 3425 e 3426, intanto, proseguono le indagini per scoprire l’identità di Mister Vertigo con i nuovi episodi della storia Il principe della menzogna (sceneggiata da Marco Nucci e con i disegni di Ottavio Panaro e Fabrizio Petrossi) e con il concorso estivo a premi Chi è Mister Vertigo?!, che permette ai lettori di calarsi nei panni di detective per svelare una volta per tutte l’identità di questo enigmatico personaggio e di vincere dei premi. Il regolamento completo è consultabile su Topolino.it/concorsomrvertigo.

Leggi anche: Storia dei gadget estivi di Topolino

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.