Il nuovo trailer dell’anime “Blade Runner: Black Lotus”

blade runner black lotus

In un panel durante l’evento streaming Comic-Con@home, l’edizione virtuale di San Diego Comic-Con, è stato mostrato un nuovo trailer dell’anime Blade Runner: Black Lotus.

Prodotta da Alcon Television Group con Adult Swim e Crunchyroll, la serie sarà composta da 13 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, disponibili a fine 2021 in streaming su Crunchyroll e in Nord America su Adult Swim, il blocco serale di Cartoon Network.

Blade Runner: Black Lotus comprenderà diversi personaggi dell’universo narrativo di Blade Runner e sarà ambientata nel 2032, dopo gli eventi del live-action originale del 1982 e del corto animato Blade Runner: Black Out 2022 e prima del film live-action Blade Runner 2049.

La produzione è affidata allo studio d’animazione Sola digital Arts, mentre la direzione sarà di Shinji Aramaki (Ultraman, Appleseed) e Kenji Kemiyama (Ultraman, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex). Nel progetto è coinvolto anche Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo) nel ruolo di produttore creativo. Alla colonna sonora ha contribuito la cantautrice canadese di origini italiane Alessia Cara, della quale nel video si può ascoltare il brano originale I Feel You Now.

Leggi anche: 5 anime da guardare in streaming ad aprile 2021

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.