x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 2 all’8 agosto 2021.

bonelli fumetti settimana

Color Zagor 13 – La prigioniera degli Huron

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 128
Uscita: 03/08/2021

Soggetto: Mignacco Luigi
Sceneggiatura: Mignacco Luigi
Disegni: Romeo Val
Colori: GFB Comics
Copertina: Piccinelli Alessandro

Chi è veramente Banack, il primo compagno d’avventure di Zagor, quando ancora il re di Darkwood non aveva incontrato Cico? Quali avventure i due hanno vissuto insieme? È lo stesso Spirito con la Scure a raccontarlo al suo amico messicano, narrandogli la drammatica ricerca di una ragazza scomparsa durante la quale il giovane Spirito con la Scure è affiancato dal misterioso guerriero irochese. Un lungo inseguimento, pieno di colpi di scena, che cambierà la vita di tutti e tre.

Julia 275 – La vita è un optional

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 116
Uscita: 03/08/2021

Soggetto: Berardi Giancarlo
Sceneggiatura: Berardi Giancarlo, Calza Lorenzo
Disegni: Di Clemente Paolo
Copertina: Spadoni Cristiano

Seth Dudley, 49 anni, sposato, due figli. Freddato nell’autosalone di sua proprietà da 7 colpi di pistola. Sul suo cellulare messaggi compromettenti testimoniano le sue molteplici relazioni extraconiugali e l’ossessione per le scommesse sui cavalli. Seth aveva un tenore di vita ingestibile e numerosi potenziali nemici… Chi ha premuto il grilletto? La moglie gelosa? Un’amante usata e abbandonata? Un usuraio a cui doveva molti soldi? Julia saprà scegliere la pista che porta alla verità!

bonelli fumetti settimana

Zagor 673 – Le notti di Londra

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 04/08/2021

Soggetto: Rauch Jacopo
Sceneggiatura: Rauch Jacopo
Disegni: Della Monica Raffaele
Copertina: Piccinelli Alessandro

Zagor e Cico giungono a Londra in cerca di Frida. L’ombra del barone Rakosi incombe su di lei. Intanto il capitano Manfred Moor, promesso sposo della stessa Frida, è scomparso e un assassino terrorizza la città lasciando dietro di sé una scia di giovani donne uccise… e senza una sola goccia di sangue in corpo!

Tex Willer Extra 2 – El Verdugo

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 80
Uscita: 04/08/2021

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Andreucci Stefano
Copertina: Dotti Maurizio

Uno stagionato veterano, un aspirante pistolero venuto dall’Est e un giovane, ma già leggendario fuorilegge: Dusty, Will e Tex sono i compagni d’avventura sulla pista del Verdugo, lo spietato killer che Tex intende catturare vivo, per farsi scagionare da una falsa accusa. Ma il gruppo è male assortito e, tra le calde e aride montagne, oltre ai temibili comancheros, forse sono in agguato l’avidità e il tradimento…

bonelli fumetti settimana

Storia del West 29 – Gli avvoltoi

Formato: 19×27 cm, colore
Pagine: 96
Uscita: 05/08/2021

Soggetto: D’Antonio Gino
Sceneggiatura: D’Antonio Gino
Disegni: Tarquinio Sergio
Colori: GFB Comics
Copertina: D’Antonio Gino

Il Sud è piegato dalla guerra e dalla sconfitta, inerme di fronte a torme di avvoltoi che intendono approfittarne. Abramo Lincoln, tra i pochi che lavoravano per una pacificazione, cade vittima di un attentato. Bill Adams è sulle tracce dell’assassino, ma i militari arrivano prima di lui impedendogli di raccogliere informazioni: forse qualcuno sta cercando di nascondere una congiura che parte da lontano. Intanto gli sciacalli sono arrivati anche a Rock Spring, il paese alle porte del quale abita Pat MacDonald…

bonelli fumetti settimana

Dampyr 257 – Messico e sangue

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 05/08/2021

Soggetto: Giusfredi Giorgio
Sceneggiatura: Giusfredi Giorgio
Disegni: Del Campo Andrea
Copertina: Riboldi Enea

“Erano gli anni di Pablo Escobar. Per le strade di Medellín scorrevano piombo e sangue”, comincia così Bobby Quintana a raccontare il suo passato e la storia dell’agente della DEA Joe Dern, l’uomo che gli ha insegnato a tenere in mano una pistola… Bobby chiede aiuto a Dampyr perché il suo vecchio maestro sembra passato dalla parte del male e non sembra invecchiato un giorno… Che sia un vampiro? E che sia proprio lui “El Gringo Rubio”, il famigerato, potentissimo nuovo re del narcotraffico tra Messico e Stati Uniti?

Tutto Bonelli 1980-2020. L’era moderna

Formato: 16 x 21 cm, colore
Tipologia: Brossurato
Pagine: 656
Uscita: 05/08/2021

A cura di Mauro Giordani e Gisello Puddu

La fumettografia completa di una Casa editrice ormai diventata la “Fabbrica dei sogni”. Molto più di un catalogo, i due volumi di Tutto Bonelli contengono la descrizione accurata di ogni collana e titolo, l’elenco puntuale di tutte le edizioni, dai primi anni Quaranta, lungo i decenni fino ad arrivare alle uscite più recenti. Con l’utilizzo di schede, immagini e approfondimenti, ripercorriamo non solo la storia degli albi Bonelli, ma un capitolo, ampio e originale, della storia stessa del fumetto italiano. Un’opera preziosa per i collezionisti, gli appassionati e per tutti i lettori curiosi di scoprire il mondo dei fumetti Bonelli.

bonelli fumetti settimana

Color Tex 19 – Il killer fantasma

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 160
Uscita: 06/08/2021

Soggetto: Manfredi Gianfranco
Sceneggiatura: Manfredi Gianfranco
Disegni: Cossu Ugolino
Colori: Celestini Oscar
Copertina: Villa Claudio

Si fa chiamare Jack-in-the-box, come i babau nella scatola che terrorizzano i bambini. Anche lui appare e scompare all’improvviso… Ma Jack Palmer è uno spietato killer e la sua caratteristica principale è che è già morto! Ora è tornato nella cittadina di Roxanne, per uccidere uno a uno i suoi nemici… Tra lo spettro e le sue vittime, ci sono solo le colt di Tex e Carson!

Dylan Dog Color Fest 38 – Groucho Terzo

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 06/08/2021

Soggetto: La Rosa Davide, Barbato Paola, Sio
Sceneggiatura: La Rosa Davide, Barbato Paola, Sio
Disegni: Bertelé Luca, Piccatto Luigi, Sio
Colori: Nerolini Manuela, Piccatto Luigi, Chiabotti Virginia, Sio
Copertina: Piccatto Luigi

Il bambino di Baskerville: Chi è e da dove proviene il misterioso bambino che suona alla porta del n. 7 di Craven Road? Dylan lascia al suo baffuto assistente il compito di scoprirlo in un’infinita ridda di gag… Groucho Profondo: Una serie di imprescindibili numi tutelari della comicità di tutti i tempi devono vedersela con un Groucho sprofondato negli abissi spaziali… Un Groucho da collezione: Che sia scoccata l’ora tanto temuta? Groucho irrompe all’improvviso nello studio dell’Inquilino di Craven Road con una lettera in mano… Una lettera di dimissioni!

bonelli fumetti settimana

Morgan Lost Scream Novels 2 – La notte degli stranieri

Formato: 17×23, b/n
Pagine: 64
Uscita: 07/08/2021

Soggetto: Chiaverotti Claudio
Sceneggiatura: Chiaverotti Claudio
Disegni: Maresca Luca
Copertina: De Tommaso Fabrizio

Loro sono gli Strangers, quattro eroi con capacità straordinarie ma assolutamente umane: agilità da atleti olimpici, forza fisica, intelligenza, conoscenza e uso delle armi. Non hanno padroni, agiscono secondo la loro coscienza e hanno avuto il coraggio di ribellarsi al potere assoluto… ma ora qualcuno vuole eliminarli e loro scelgono di farsi aiutare dal cacciatore di assassini numero uno di New Heliopolis!

Tex 730 – Il mostro del gran lago salato

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 07/08/2021

Soggetto: Rizzo Antonello
Sceneggiatura: Ruju Pasquale
Disegni: Benevento Michele
Copertina: Villa Claudio

I pochi superstiti di una strage di Utes che vivevano sulle rive del Gran Lago Salato giurano che a ucciderli è stato il Siats, una creatura mostruosa delle loro leggende… Ma è possibile? Tex e Carson non ci vedono chiaro e pensano anche che il nuovo comandante di Fort Mason abbia un segreto inconfessabile…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: I 5 migliori fumetti pubblicati a luglio 2021

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock