x

x

NewsFlash"Dead Dead Demon's Dededededestruction" di Inio Asano finirà entro l'anno

“Dead Dead Demon’s Dededededestruction” di Inio Asano finirà entro l’anno

dead dead demon fine inio asano

Il fumettista giapponese Inio Asano (Solanin, Buonanotte, Punpun) ha annunciato che il finale di Dead Dead Demon’s Dededededestruction dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2021 sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan, secondo i suoi programmi.

Dead Dead Demon’s Dededededestruction – pubblicato in Italia da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga – è ambientato in una Tokyo moderna invasa dagli alieni. Nonostante i cieli siano sovrastati da enormi astronavi che stagliano una minacciosa ombra sui palazzi, gli abitanti della città non riescono a distogliere l’attenzione dalle proprie piccole esistenze e dalle distrazioni di ogni giorno. Poco importa se il mondo potrebbe essere sull’orlo di una crisi senza precedenti. Il fumetto segue le vicende ordinarie di alcune giovani ragazze, mentre l’autore fa man mano percepire l’ansia per l’invasione aliena più al lettore che ai personaggi del suo fumetto.

Dopo aver esordito nel 2014, la serie ha subito alcune interruzioni nel corso degli anni. In Giappone è appena stato pubblicato l’undicesimo volume della serie, che dovrebbe essere il penultimo. In Italia, Panini ha pubblicato invece lo scorso gennaio il decimo volume.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO