L’altro He-Man di Netflix, per bambini

netflix he-man bambini

Netflix ha prodotto un’altra serie animata ispirata a He-Man e i dominatori dell’universo, indirizzata a un pubblico di giovanissimi.

Intitolato semplicemente He-Man and the Masters of the Universe, come la serie del 1983, questo nuovo prodotto devia completamente dall’estetica originale e si differenzia molto anche dalla serie sceneggiata da Kevin Smith uscita quest’anno.

Il nuovo He-Man and the Masters of the Universe è realizzato in CG, ha nuove storie e mostra una particolare attenzione per le generazioni più giovani, ispirandosi a Power Rangers o Teen Titans Go. I protagonisti sono giovani, più goffi degli eroi originali e adottano un linguaggio scanzonato e meno epico, mentre il fantasy lascia spazio alla fantascienza e all’umorismo.

Il debutto su Netflix è previsto per il 16 settembre e al momento è disponibile un trailer, che non mancherà di stupire i fan più tradizionalisti.

Il nuovo He-Man and the Masters of the Universe è una produzione di Mattel Television e lo showrunner è Rob David, noto per aver lavorato su serie televisive come Sleepy Hollow, Shadowhunters e Smallville; Adam Bonnett (Descendants) e Christopher Keenan (Justice LeagueBatman Beyond) sono i produttori esecutivi e Rob David è lo story editor, mentre tra gli sceneggiatori figurano Heath Corson, Amanda Deibert, Keely MacDonald, Peter Binswanger, Lila Scott, Matt Drdek, Julie Benson e Shawna Benson.

Leggi anche: C’è un He-Man tutto nuovo su Netflix

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.