J-Pop pubblicherà “Don’t toy with me Miss Nagatoro”

j-pop miss nagatoro

La casa editrice milanese J-POP Manga ha annunciato la pubblicazione di Don’t toy with me Miss Nagatoro (in italiano traducibile come “per favore non bullizzarmi, Nagatoro”), il fumetto scritto e disegnato da Nanashi che ha ispirato l’omonimo anime trasmesso su Crunchyroll.

Pubblicato in Giappone da Kodansha, il manga è attualmente in corso ed è arrivato all’undicesimo volume. Don’t toy with me Miss Nagatoro sarà disponibile in Italia per J-Pop nell’autunno 2021.

Di seguito la sinossi:

Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolgerà totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “Senpai”, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio…

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.