x

x

News4 nuovi manga annunciati da J-Pop

4 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-POP ha annunciato quattro nuovi manga di genere boy’s love che saranno pubblicati tra l’autunno e l’inverno prossimi.

YONDAIME – la storia di Tatsuyuki Ooyamato
di Scarlet Beriko
Volume unico

Il volume autoconclusivo da cui è tratta Jealousy, serie di successo recentemente conclusasi con il quinto volume, ambientato nel futuro dei suoi protagonisti! Tatsuyuki è destinato a succedere al padre come quarto leader del clan Yakuza Ooyamato… ma non ha alcuna intenzione di farlo. Anziché imparare come gestire, ehm, l’azienda di famiglia, preferisce spassarsela e mordere con superficialità il frutto dell’amore. Ma giocare coi sentimenti altrui può essere altrettanto pericoloso del crimine! In uscita insieme a Jealousy vol.1 a settembre.

canis j-pop nuovi manga hyperventilation

CANIS – Dear Mr. Rain (U) + Dear Mr. Hatter 1-2
di ZAKK
5 volumi – serie in corso

Un giorno di pioggia, Kutsuna Satoru, un geniale artigiano cappellaio, accoglie in casa un misterioso ragazzo trovato svenuto in un vicolo. Quest’ultimo, Kashiba Ryou, è di origine giapponese ma cresciuto in America, dove si è guadagnato da vivere in modi non convenzionali. Assumendolo come assistente per un breve periodo, Satoru scopre inoltre che non solo Ryou è più giovane di quanto non sembri, ma che è venuto in Giappone “solo per morire”. Terminati i lavori, i due si salutano con malinconia e Satoru, una volta solo, capisce di essersi innamorato a prima vista del giovane vagabondo. Nel frattempo Ryou si appresta a compiere il suo ultimo incarico, assegnatogli da un’importante figura della malavita americana. Tutto per essere ricompensato con la propria morte…

bokuta no tsuzuki j-pop nuovi manga hyperventilation

Bokura no Tsuzuki
di Amamiya
Volume unico

Per la prima volta in Italia, un volume unico della bravissima Amamiya! Yousuke e Shuu si sono persi di vista dopo un incidente capitato durante la loro infanzia. Anni dopo Shuu si trasferisce nella casa di sua nonna, che si trova nel quartiere dello shopping, diventando vicino di casa di Yousuke, che è in ottimi rapporti con l’anziana signora! All’inizio le cose sono parecchio complicate, a causa del trauma passato e dell’apparente scontrosità di Shuu. Trascorrere del tempo insieme, però, medica le ferite e risolve le incomprensioni, riportando alla luce un sentimento profondo tra i due…

j-pop nuovi manga hyperventilation

Hyperventilation – ed. Deluxe
di Bboong Bbang Kkyu
Volume unico

Durante un ritrovo tra compagni di scuola, nove anni dopo aver terminato le superiori, Myeong non riesce a togliere gli occhi di dosso dall’ex rappresentante di classe. Nonostante il tempo passato, l’attrazione che prova per lui è rimasta la stessa, accompagnata dalla consapevolezza di non avere nessuna possibilità. Scoraggiato dall’anello di fidanzamento che il suo amato porta al dito, Myeong si prepara a lasciare la serata, credendo erroneamente di essere stato l’unico a desiderare questo incontro per così tanto tempo…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: Il nuovo manga dell’autore di “Chainsaw Man” vi spezzerà il cuore

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO