x

x

NewsI nuovi manga annunciati da Panini per ottobre 2021

I nuovi manga annunciati da Panini per ottobre 2021

manga panini ottobre 2021 planet of the fools

Panini Comics ha annunciato sul numero 359 del catalogo Anteprima i nuovi manga che pubblicherà in Italia a ottobre 2021.

Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

20TH CENTURY BOYS ULTIMATE DELUXE EDITION 1
Autore: Naoki Urasawa
Ottobre • 15×21, B., 418 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 14,90
Contiene: 20 seiki shonen kanzenban 1
(acquista online)

IL CAPOLAVORO DI NAOKI URASAWA TORNA IN EDIZIONE DELUXE! L’INTERA SAGA IN UNDICI VOLUMI! Kenji gestisce un piccolo spaccio. La sua quotidianità è scossa dal suicidio di un amico d’infanzia: scoprire i motivi di quel gesto lo condurrà a un viaggio nei ricordi e lo porrà di fronte a verità dimenticate e a misteriosi, sovrastanti intrighi.

UNDEAD UNLUCK 1
Autore: Yoshifumi Tozuka 4
novembre • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 4,90
Contiene: Undead Unluck 1

LA NUOVA HIT TARGATA SHONEN JUMP VINCITRICE DEGLI TSUGIMANGA AWARDS 2020! Che senso ha vivere quando si ha il potere di provocare disastri? Fuko è decisa a farla finita, ma all’improvviso qualcuno si mostra parecchio interessato al suo “dono”… Le avventure più folli nascono quando l’immortalità incontra la sfortuna!

THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS DELUXE
Autori: Jun Asuka
4 novembre • 17×24,6, C., 176 pp., copertina con alette ed effetto soft touch • Euro 14,90

La versione manga del film geniale e visionario di Tim Burton, finalmente in edizione deluxe! La magia del Natale è in grado di conquistare chiunque, persino uno come Jack Skeletron, che abita nella Città di Halloween. Il problema è… cosa succederebbe se decidesse di sostituirsi a Babbo Natale? Buoni sentimenti a tinte horror, un mix deliziosamente unico!

UNDEAD UNLUCK 1
Autore: Bukimi Miki
28 ottobre • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 4,90
Contiene: Shy 1

UN ACTION HERO MANGA COME NON L’AVETE MAI VISTO! Un vero hero ogni volta che entra in azione ci mette la faccia, ma come fai se sei un asociale super-timido che non sopporta di stare in mezzo alla gente?! Preparatevi a combattimenti, crisi di identità e a un messaggio che va dritto al cuore!

PLANET OF THE FOOLS 1
Autore: Hiroki Endo
Ottobre • 13×18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta Euro 7,00
Contiene: Gusha no hoshi 1

UNA STORIA DI PURA AZIONE, FANTASCIENZA E TINTE FORTI DAL CREATORE DI EDEN! Hiroki Endo ci conduce su un lontano pianeta dove i locali sono costretti a convivere con gli alieni … ovverosia i terrestri! Un ragazzo di sangue misto si troverà nel centro del mirino a causa della sua origine e dei suoi incredibili poteri.

RWBY OFFICIAL MANGA ANTHOLOGY – COFANETTO
Autori: AA.VV.
Ottobre • Euro 39,60
Contiene: RWBY – Official Manga Anthology voll. 1/4

DALLA WEBSERIE U.S.A. DIVENTATA UN SUCCESSO INTERNAZIONALE Uno scrigno di storie su Ruby, Weiss, Blake e Yang firmate da artisti innamorati della saga. Quattro volumi acquistabili a sé e disponibili all’interno del cofanetto che raccoglie la miniserie completa, ognuno dei quali dedicato a una protagonista del team RWBY!

DAI DARK 1
Autore: Q Hayashida
Ottobre • 13×18, B., 208 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 7,50
Contiene: Dai Dark 1

DALL’AUTORE DI DOROHEDORO, Q HAYASHIDA, UN VIAGGIO NELLE TENEBRE DELLO SPAZIO PROFONDO TINTO DI HORROR E DARK HUMOUR La vita non è facile se sei ricercato da mezzo universo perché le tue ossa possono esaudire qualsiasi desiderio, perfino quello di diventare il dominatore assoluto di ogni cosa. La tua sola speranza? Trovare chi ti ha fatto tutto questo!

BUNDLE DAI DARK 1 + DOROHEDORO 1 VARIANT
Autore: Q Hayashida
Ottobre • 13×18, B., 208/176 pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 15,00
Contiene: Dai Dark 1, Dorohedoro 1 Variant

Dai Dark 1 è disponibile anche in pack insieme alla versione con cover variant di Dorohedoro 1, l’avventura folle e visionaria di Q Hayashida trasposta nella celebre serie animata trasmessa su Netflix. ATTENZIONE: DOROHEDORO 1 VARIANT NON E’ ACQUISTABILE SEPARATAMENTE ED E’ DISPONIBILE SOLO ALL’INTERNO DI QUESTO BUNDLE.

L’IMMORTALE: IL MOSTRO DALLA MASCHERA D’ARGENTO (ROMANZO)
Autori: Jun’ichi Ohsako, Hiroaki Samura
Ottobre • 13×18, B., TBD pp., b/n e col., con sovraccoperta • Euro 13,90
Contiene: Mugen no juunin – Ninjyuu ibun

UN NEMICO INAFFERRABILE. UNA CREATURA MISTERIOSA. UN ENIGMA INTRISO DI SANGUE E DISPERAZIONE. Ispirato a L’immortale, il cult senza tempo di Hiroaki Samura, un appassionante romanzo che narra un’avventura inedita di Rin e Manji all’inizio del loro viaggio di vendetta contro l’Ittoryu.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarĂ  ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO