x

x

NewsFlashMarvel Comics chiude "Runaways"

Marvel Comics chiude “Runaways”

Il numero 38 di Runaways, in uscita negli Stati Uniti l’11 agosto, sarà l’ultimo della serie. Secondo quanto riporta Newsarama, la testata giunge quindi a conclusione senza particolari annunci da parte di Marvel Comics.

Il numero 38 di Runaways celebrerà anche il centesimo complessivo del fumetto. Runaways era stato infatti rilanciato dal numero 1 nel 2017 per testi di Rainbow Rowell (Carry OnFangirl) e i disegni di Kris Anka (Uncanny X-Men, Star-Lord), in occasione della messa in streaming della serie tv sul gruppo su Hulu.

Creato nel 2003 da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona per la linea editoriale Tsunami di Marvel Comics, rivolta a un pubblico giovane, il fumetto racconta le vicende di sei adolescenti che scappano di casa e si uniscono in gruppo dopo aver scoperto che i propri genitori fanno parte di un’organizzazione di supercriminali.

Negli anni Runaways ha ottenuto diversi riconoscimenti da parte della critica, tra cui una nomination dalla YALSA – la Young Adult Library Services Association – tra i 10 migliori fumetti per adolescenti nel 2007.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO