Chi prenderà il posto del Dottor Strange come nuovo Stregone Supremo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

marvel stregone supremo the death of doctor strange

Già da alcune settimane, Marvel Comics ha annunciato che il Dottor Strange è destinato a morire nel nuovo evento The Death of Doctor Strange, che esordirà negli Stati Uniti a settembre. Ora la casa editrice ha anche presentato i possibili sostituti del personaggio – perlomeno momentaneamente – nel ruolo di Stregone Supremo della Terra.

Marvel ha infatti mostrato la copertina del terzo numero della miniserie – scritta da Jed MacKay e disegnata da Lee Garbett – in cui sono raffigurati tre nuovi personaggi, chiamati The Three Mothers (Le Tre Madri): Wyrd, una sacerdotessa-maga aliena; Crown, una potente regina-guerriera; Crawling, un mostro composto da vermi con la testa di una statua greca.

Il design dei personaggi – definiti da Marvel una minaccia comparabile a quella dell’Ordine Nero di Thanos, probabilmene responsabile della morte di Stephen Strage – è stato realizzato da Garbett.

The Death of Doctor Strange sarà incentrata sull’omicidio del Dottor Strange e sulle indagini per scoprire chi è l’assassino: «Quando lui inaspettatamente muore, chi resta a proteggere la Terra e a tenere a bada i mali mistici?» recita la descrizione di Marvel Comics. «E sorpattutto… chi ha ucciso Stephen Strange? E se lui non è riuscito a fermarli, chi potrà farlo?»

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.