Un trailer ‘rubato’ di “Spider-Man: No Way Home” è circolato sui social

spider-man no way home trailer leak

AGGIORNAMENTO: Sony ha diffuso il teaser trailer del film

Il leak di quello che dovrebbe essere il trailer di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film dell’Uomo Ragno, è stato diffuso su Twitter domenica scorsa.

Secondo quanto riporta il sito specializzato americano The Hollywood Reporter, il trailer ‘rubato’ dovrebbe essere quello vero, o quanto meno dovrebbe contenere scene tratte dal film.

Sony, la casa produttrice di Spider-Man: No Way Home, non ha diffuso comunicato ufficiali a riguardo del leak del trailer apparso online senza autorizzazione. Dopo poco però, il video che circolava su Twitter non era più accessibile e riportava la scritta: «Il video è stato disattivato in risposta a una segnalazione del proprietario del copyright». Il blocco comunque non ha impedito la circolazione online del video, che nel frattempo è stato condiviso e postato più volte.

Spider-Man: No Way Home (“nessun modo di tornare a casa”) è uno dei film di supereroi più attesi dell’anno. Sulla trama non si sa ancora niente di concreto, a parte la presenza di Dottor Strange.

Sony e Marvel si sono adoperate molto per tenere segreto tutto ciò che riguarda il film, dalla storia agli attori. Il risultato è stato che attorno ad esso si sono create molti voci e diverse aspettative da parte dei fan. Tanto che negli ultimi mesi si sta facendo un gran parlare di come il film potrebbe sdoganare definitivamente nelle produzioni cinematografiche Marvel – dopo quanto visto su Loki – il concetto di Multiverso (qui i dettagli).

Il film sarà distribuito il prossimo dicembre durante il periodo delle feste di Natale. 

Leggi anche: Perché gli Eterni non hanno partecipato alla battaglia contro Thanos

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.