Il trailer di “Eternals”, il nuovo film Marvel

trailer eternals film marvel

I Marvel Studios hanno presentato il trailer di Eternals, film diretto da Chloé Zhao – vincitrice nel 2021 di un premio Oscar per la miglior regia con Nomadland – che sarà incentrato sul gruppo di supereroi creato da Jack Kirby nel 1976.

I semidivini Eterni sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai potenti alieni chiamati Celestiali durante la preistoria, al pari dei deformi e malvagi Devianti. Sono molti – i più ricorrenti: Ajak, Makkari, Sersi, Thena, Zuras, Gilgamesh, Ikaris – e ognuno di essi è dotato di poteri speciali e capacità e forze sovraumane. Inoltre, possono unirsi per creare un’Uni-Mente, un’entità composta da energia psichica dai poteri talmente gradi da essere in grado di plasmare la realtà.

Kirby li inventò negli Settanta e ne scrisse e disegnò le storie per un totale di 20 numeri (19 della serie regolare più un Annual), tutti raccolti da Panini Comics in un’edizione integrale. Negli anni diversi autori hanno ripreso i personaggi e la loro mitologia. In tempi recenti, ricordiamo la miniserie Olympia, scritta da Neil Gaiman e disegnata da John Romita Jr.

Il cast di Eternals comprende: Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig), Gemma Chan (Sersi) e Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero). Nel film gli Eterni si riuniranno per combattere i malvagi Devianti e salvare l’umanità.

Eternals sarà distribuito nei cinema italiani il 3 novembre 2021 e sarà il terzo film dei Marvel Studios in uscita quest’anno, dopo Black Widow e Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Di seguito il trailer del film.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.