x

x

NewsIl cast del film live action dei Cavalieri dello Zodiaco

Il cast del film live action dei Cavalieri dello Zodiaco

cavalieri dello zodiaco cast film live action

Il film live action di co-produzione giapponese e americana dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco – basato sul manga Saint Seiya di Masami Kurumada – ha completato il suo cast.

Come riporta The Hollywood Reporter, a impersonare il protagonsita Seiya/Pegasus sarà Mackenyu, attore giapponese già visto in Pacific Rim: Uprising. Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla) interpreterà Sienna, una giovane ragazza che cerca di controllare i propri poteri divini, che sarà aiutata da Seiya. Sean Bean (Boromir ne Il signore degli anelli) sarà invece Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un Cavaliere.

Il cast sarà poi completato da Famke Janssen (Jean Grey/Fenice nei film degli X-Men), Nick Stahl (La sottile linea rossa, Sin City), Diego Tinoco (Teen Wolf) e Mark Dacascos (Crying Freeman, Il patto dei lupi).

Diretto dall’animatore e mago degli effetti speciali Tomasz Baginski, il film sarà prodotto da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto le versioni più recenti della sceneggiatura, mentre Andy Cheng, che ha di recente lavorato su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli dei Marvel Studios, si occuperà delle coreografie per le scene di combattimento.

Creato da Masami Kurumada nel 1985, il manga Saint Seiya – da noi noto anche come I Cavalieri dello Zodiaco – fu trasposto in una prima serie animata tra il 1986 e il 1989, per un totale di 114 episodi. A questi seguirono quattro lungometraggi d’animazione per il cinema, prima del rilancio del franchise nel 2002 con una serie di 31 OAV di I Cavalieri dello zodiaco – Hades Chapter e nuovi spin-off. Nel 2019 ha esordito infine una nuova serie prodotta da Netflix.

Leggi anche: I 30 anni dei Cavalieri dello Zodiaco

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO