x

x

NewsCuriositàUn corto animato del disegnatore di "One-Punch Man"

Un corto animato del disegnatore di “One-Punch Man”

corto animato one-punch man

Yusuke Murata – il disegnatore di One-Punch Man – ha realizzato un corto animato muto di 107 secondi dedicato al suo manga più popolare.

Diffuso da Murata sul proprio profilo Twitter, il video è diretto dal disegnatore stesso e animato in collaborazione con il suo Village Studio. Nel corto si vede Saitama, il protagonista della serie, sconfiggere un mostro, dopo di che scoprire un’offerta per del cibo a prezzi stracciati e correre come un pazzo per poterne approfittare.

Postando il video, l’autore si è scusato per il fatto che da tempo non è più in grado di realizzare un nuovo capitolo del manga e quindi ha cercato di farsi perdonare dai fan con questo nuovo lavoro.

One-Punch Man segue le avventure di Saitama, un supereroe che può sconfiggere qualsiasi avversario con un singolo pugno e che è sempre alla ricerca di un avversario degno, spinto dalla noia per la mancanza di sfide nella sua lotta contro il male.

Nato nel 2009 come webcomic realizzato dal solo ONE, One-Punch Man ha ottenuto talmente tanto successo da spingere la casa editrice giapponese Shueisha a pubblicarlo in forma cartacea, a partire dal 2012 sulla rivista Young Jump Next, con i disegni di Murata. Nel 2015 è stato realizzato anche un adattamento animato della serie. In Italia il manga è pubblicato da Panini Comics.

Leggi anche: One-Punch Man: la storia di un guerriero fenomenale

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock