x

x

NewsI fumetti saldaPress in sconto del 20%

I fumetti saldaPress in sconto del 20%

fumetti saldaPress sconto

Dal 6 settembre al 3 ottobre 2021 i fumetti di saldaPress sono in sconto del 20% presso le librerie e le fumetterie aderenti e i principali negozi online. Sono esclusi dalla promozione i volumi pubblicati negli ultimi sei mesi.

SaldaPress è stata fondata nel 2001, ed è la divisione editoriale del Gruppo Saldatori, studio di grafica e comunicazione nato nel 1997. In esclusiva per il mercato italiano pubblica l’intero catalogo di Skybound, l’etichetta fondata nel 2010 da Robert Kirkman all’interno di Image Comics e sotto cui compare The Walking Dead, una delle serie a fumetti statunitensi più importanti degli ultimi anni, da cui è tratta l’omonima riduzione televisiva. Questi sconti potrebbero essere un buon momento per recuperlarla. Negli anni saldaPress l’ha pubblicata più volte e in più formati, ma l’edizione “raccolta”, che presenta 8 volumi da oltre 500 pagine ciascuno, potrebbe essere la più facile da reperire.

Il catalogo della casa editrice, oltre ai titoli di Kirkman di cui ricordiamo Invincible, Outcast e Oblivion Song, comprende molte altre opere statunitensi, affiancate da una nutrita proposta di produzioni originali italiane.

Tra le serie americane ricordiamo: Murder Falcon di Daniel Warren Johnson, Discesa all’inferno e Le storie di guerra, entrambe scritte da Garth Ennis, Undiscovered Country di Scott Snyder e Charles Soule, Satellite Sam di Matt Fraction e Howard Chaykin, ’68 di Mark Kidwell, Green Valley di Max Landis e Giuseppe Camuncoli, Injection e Trees di Warren Ellis, Redneck di Donny Cates, Buffy. L’ammazzavampiri di Joss Whedon, Manifest Destiny di Chris Dingess e Zero e Il nuovo mondo sceneggiati da Ales Kot.

Inoltre, saldaPress pubblica un mensile dedicato alle nuove miniserie di Godzilla, scritte da John Layman e Cullen Bunn, e disegnate da Alberto Ponticelli e Dave Wachter. Oltre un volume che raccoglie la storia La guerra dei 50 anni, realizzata dal notevole James Stokoe.

Tra i fumetti italiani ricordiamo: La lupa (per i testi e i disegni di Lorenzo Palloni), Desolation Club (scritto da Palloni e disegnato rispettivamente da Vittoria Macioci), Leo Pulp e I Girovaghi di Massimo Bonfatti, Ugo Foscolo. Indagatore dell’incubo di Davide La Rosa, Fragile di Stefano Raffaele, I giochi della morte di Mario Corticelli e Michele Petrucci e Oudeis di Carmine Di Giandomenico.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO