x

x

NewsAnteprime"In alto abbastanza", il nuovo fumetto di Lorenzo Ghetti

“In alto abbastanza”, il nuovo fumetto di Lorenzo Ghetti

in alto abbastanza

Coconino pubblica In alto abbastanza, il nuovo graphic novel di Lorenzo Ghetti, creatore del webcomic To be continued, autore di Dove non sei tu (Coconino Press, 2018) e scrittore di Fabula, disegnato da Francesco Guarnaccia (SaldaPress, 2021).

Il volume – 200 pagine a colori, formato 15×24 cm, 20,00 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 9 settembre 2021, ma si può anche acquistare online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore e le prime dieci pagine in anteprima:

Ana non ha ancora capito che cos’ha di speciale. Eppure è stata scelta, tra migliaia di studenti diciottenni di tutta Europa, per trasferirsi sulla stazione spaziale di Agate, costruita dalla multinazionale overOdds subito al di fuori dell’orbita terrestre.

Collegata alla Terra da un elevatore spaziale, un enorme cavo d’acciaio che si perde tra le nuvole, Agate sembra la realizzazione di un sogno: una comunità ad alta tecnologia, progressista, ecologica ed estremamente generosa nei confronti dei suoi 100mila fortunati abitanti, selezionati con cura per aderire a uno stile di vita etico e solidale.

Lassù tra le stelle Ana incontra nuovi amici, tra i quali l’irrequieto e simpatico Luc e Simon, il fondatore di Agate. Tutto sembra andare per il meglio nella sua nuova esistenza: ma sarà davvero così bello vivere nello spazio?

in alto abbastanza
in alto abbastanza
in alto abbastanza
in alto abbastanza
in alto abbastanza
in alto abbastanza
in alto abbastanza
in alto abbastanza

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche: Nello studio di Lorenzo Ghetti

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock