x

x

News"Night Club", la nuova serie di Mark Millar per Netflix

“Night Club”, la nuova serie di Mark Millar per Netflix

Mark Millar ha annunciato la pubblicazione di una nuova serie intitolata Night Club, con protagonista un gruppo di giovani vampiri, che sarà pubblicata da Image Comics nel corso del 2022.

Gli adolescenti di Night Club vengono morsi dai vampiri e ottengono tutti i poteri che tradizionalmente sono associati a questi esseri sovrannaturali ma, a differenza dalla maggior parte delle storie di genere horror, loro decidono di usarli per diventare supereroi. «È un’idea talmente ovvia che sono stupito che nessuno l’abbia mai fatto, visto quanto hanno in comune supereroi e vampiri» ha affermato Millar nel corso di un’intervista con SyFy.

La serie a fumetti – composta da sei numeri – sarà solo un tassello del franchising di Night Club, che comprenderà anche una serie tv live-action per Netflix, come già per The Magic Order e King of Spies.

Non è ancora stato comunicato chi sarà il disegnatore della miniserie, ma intanto Millar ha presentato tre immagini promozionali, disegnate da Greg Capullo (con i colori di Giovanna Niro), Ben Templesmith e Ben Oliver:

mark millar night club
mark millar night club
mark millar night club

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO