La Marvel ha annunciato quattro nuovi film per il 2024

deadpool marvel film 2024

The Walt Disney Company ha presentato il calendario aggiornato dei prossimi titoli in uscita al cinema fino al 2024, e tra questi figurano 4 nuovi film prodotti dai Marvel Studios, anche se non è ancora stato specificato di quali titoli si tratterà.

Tra questi potrebbero esserci film già annunciati ma ancora privi di data come il reboot dei Fantastici Quattro diretto da Jon Watts, il Blade interpretato da Mahershala Ali o il quarto Captain America con protagonista Sam Wilson/Falcon. Non è escluso però che uno dei quattro film possa essere Deadpool 3, che – come dichiarato dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige – sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe. I quattro film del 2024 sono in ogni caso previsti per il 16 febbraio, il 3 maggio, il 26 luglio e l’8 novembre.

Attualmente – e salvo nuovi, possibili cambiamenti – il calendario dei Marvel Studios prevede Eternals (in uscita il 3 novembre in Italia), Spider-Man: No Way Home (a dicembre di quest’anno), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (marzo 2022), Thor: Love and Thunder (maggio 2022), Black Panther: Wakanda Forever (giugno 2022), The Marvels (novembre 2022), Ant-Man and the Wasp: Quantumania (febbraio 2023) e Guardians of the Galaxy Vol. 3 (maggio 2023).

A questi otto se ne aggiungeranno altri tre nel 2023, per i quali sono già state fissate le date a luglio, ottobre e novembre (ma non ancora i titoli). Dopo le quattro uscite del 2021, anche nei prossimi anni il ritmo dei Marvel Studios dovrebbe quindi assestarsi su 4-5 film all’anno, a cui si aggiungeranno le serie tv e gli special televisivi di Disney+.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.