x

x

NewsMarvel annuncia 8 nuove serie a fumetti

Marvel annuncia 8 nuove serie a fumetti

marvel nuovi fumetti 2022

Marvel Comics ha annunciato 8 nuove serie a fumetti, che esordiranno fra la fine del 2021 e gli inizi del 2022 e che, secondo il comunicato della casa editrice, «modelleranno il futuro dell’universo Marvel per i mesi a venire».

Di seguito, tutti i nuovi fumetti annunciati:

Devil’s Reigns, di Chip Zdarsky e Marco Checchetto (dicembre 2021), un nuovo evento che prenderà il via dalla chiusura di Daredevil, in cui Kingpin – attualmente sindaco di New York – si scontrerà con Daredevil, Elektra, Capitan America, Iron Man, Spider-Man, i Fantastici Quattro e altri eroi.

Avengers Forever, di Jason Aaron e Aaron Kuder (dicembre 2021), in cui l’archeologo Tony Stark, alias l’Invincibile Ant-Man, riunirà una squadra di Avengers proveniente da varie realtà alternative per portare ordine nel multiverso.

Timeless, di Jed Mackay, Kev Walker, Joe Bennett e Mark Bagley (dicembre 2021), con protagonista Kang il Conquistatore intento a difendere la linea temporale principale dell’universo Marvel dall’emergere di una nuova realtà alternativa.

X Lives of Wolverine / X Deaths of Wolverine, di Ben Percy, Joshua Cassara e Federico Vicentini (gennaio 2022), due serie settimanali legate fra loro (in stile House of X / Powers of X) in cui inizierà una nuova era per Wolverine, quando «il suo passato incontrerà il suo futuro».

She-Hulk, di Rainbow Rowell e Rogê Antônio (gennaio 2022), una nuova serie in cui Jennifer Walters ritornerà a lavorare come avvocato cercando di mettersi alle spalle il suo periodo di rabbia.

Fantastic Four: Reckoning War, di Dan Slott, Carlos Pacheco e Rachael Stott (gennaio 2022), una saga che si ricollegherà ad eventi passati dei personaggi.

Moon Girl and Devil Dinosaur (febbraio 2022), una nuova serie dedicata ai due personaggi in attesa della serie animata che andrà in onda su Disney Channel, realizzata da autori ancora “top secret”.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock