Quando esce il fumetto di Roberto Saviano

fumetto roberto saviano sono ancora vivo

Sono ancora vivo, il fumetto scritto da Roberto Saviano (Gomorra) per i disegni di Asaf Anuka (K.O. a Tel Aviv), annunciato da Bao Publishing nel 2016 e inizialmente previsto per il 2017 ma poi rimandato più volte, sarà pubblicato il prossimo 12 ottobre.

La casa editrice milanese, che tra gli altri pubblica i fumetti di Zerocalcare, ne ha dato annuncio sulla propria pagina Facebook, dicendo che il fumetto è stato stampato ed è pronto per essere distribuito in libreria. Attualmente si può già acquistare online.

Per Roberto Saviano, tra gli scrittori italiani più noti, sopratutto grazie a Gomorra e ad altri diversi libri sulla criminalità organizzata, si tratta del primo lavoro nel campo del fumetto.

Di seguito la sinossi di Sono ancora vivo diffusa dall’editore:

Nel 2006 gli dissero che avrebbe vissuto sotto protezione per qualche settimana, ma da quel giorno la vita di Roberto Saviano è cambiata per sempre. Questo è il racconto di un sopravvissuto che si rifiuta di arrendersi. Magistralmente illustrato dal pluripremiato fumettista e illustratore israeliano Asaf Hanuka, “Sono ancora vivo” è un racconto onesto, sincero e senza filtri in cui per la prima volta Saviano rivolge il suo sguardo indagatore verso il soggetto più difficile: se stesso.

Leggi anche: Ci sono gli sconti sui fumetti di Bao Publishing

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.