x

x

NewsQuando esce il fumetto di Roberto Saviano

Quando esce il fumetto di Roberto Saviano

fumetto roberto saviano sono ancora vivo

Sono ancora vivo, il fumetto scritto da Roberto Saviano (Gomorra) per i disegni di Asaf Anuka (K.O. a Tel Aviv), annunciato da Bao Publishing nel 2016 e inizialmente previsto per il 2017 ma poi rimandato più volte, sarà pubblicato il prossimo 12 ottobre.

La casa editrice milanese, che tra gli altri pubblica i fumetti di Zerocalcare, ne ha dato annuncio sulla propria pagina Facebook, dicendo che il fumetto è stato stampato ed è pronto per essere distribuito in libreria. Attualmente si può già acquistare online.

Per Roberto Saviano, tra gli scrittori italiani più noti, sopratutto grazie a Gomorra e ad altri diversi libri sulla criminalità organizzata, si tratta del primo lavoro nel campo del fumetto.

Di seguito la sinossi di Sono ancora vivo diffusa dall’editore:

Nel 2006 gli dissero che avrebbe vissuto sotto protezione per qualche settimana, ma da quel giorno la vita di Roberto Saviano è cambiata per sempre. Questo è il racconto di un sopravvissuto che si rifiuta di arrendersi. Magistralmente illustrato dal pluripremiato fumettista e illustratore israeliano Asaf Hanuka, “Sono ancora vivo” è un racconto onesto, sincero e senza filtri in cui per la prima volta Saviano rivolge il suo sguardo indagatore verso il soggetto più difficile: se stesso.

Leggi anche: Ci sono gli sconti sui fumetti di Bao Publishing

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO