Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 ottobre 2021.

bonelli fumetti settimana

Tex Willer 36 – La diligenza dell’oro

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: 19/10/2021

Soggetto: Rauch Jacopo
Sceneggiatura: Rauch Jacopo
Disegni: De Angelis Roberto
Copertina: Dotti Maurizio

Garner e Cahill meditano un nuovo colpo con l’aiuto dei desperados di Camargo. Ma non si sono ancora scrollati di dosso i loro due tenaci inseguitori… Chi saranno i primi a incontrare il carico d’oro?

Nathan Never 365 – Memorie di un assassino

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 20/10/2021

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Jannì Mario
Copertina: Giardo Sergio

L’ambasciatore Gordon Foreman è la nuova superstar della squadra diplomatica di Solomon Darver, abile mediatore che è riuscito a instaurare un proficuo scambio perfino con le oligarchie marziane. Guai se l’opinione pubblica venisse a scoprire che si tratta in realtà di un sofisticato androide, in cui sono state riversate le esperienze dei più grandi diplomatici della storia umana… Ma non è questo l’unico segreto che Gordon nasconde: preoccupato per le sue frequenti fughe notturne, Darver decide di chiedere a Nathan e a Sigmund di scoprire cosa accade durante questi continui blackout di controllo…

bonelli fumetti settimana

Speciale Dampyr 17 – Il codice Ferrucci

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 160
Uscita: 21/10/2021

Soggetto: Burattini Moreno
Sceneggiatura: Burattini Moreno
Disegni: Russo Fabrizio
Copertina: Riboldi Enea

Harlan Draka torna a Firenze e ritrova il professor Alessio Montanari, che già gli aveva fatto da guida nei gironi danteschi oltre La porta dell’inferno. Questa volta la minaccia è legata a una nuova sezione deviata dei Lupi Azzurri decisa a impossessarsi di un’arma andata perduta durante la Battaglia di Gavinana, il 3 agosto 1530, l’evento che mise fine, con la morte del condottiero Francesco Ferrucci, all’assedio di Firenze iniziato l’anno precedente, riportando i Medici al potere…

Zagor contro Hellingen 3 – Terrore dal sesto pianeta

Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 432
Uscita: 21/10/2021

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Ferri Gallieno, Bignotti Franco
Copertina: Ferri Gallieno

Questa volta Hellingen sembra invincibile! Si è alleato con i mostruosi alieni Akkroniani, giunti dallo spazio profondo per procurarsi sangue umano. Vuole conquistare il mondo con il loro aiuto e inserisce un programmatore mentale nella testa di Zagor, che diventa così uno strumento della sua volontà! Il terzo volume della raccolta completa delle storie che vedono lo Spirito con la Scure affrontare Hellingen. Contiene gli episodi “Guai in vista“, “Hellingen!“, “Il raggio della morte“, “Terrore dal sesto pianeta” e “Magia senza tempo“.

bonelli fumetti settimana

Tex Classic 121 – La rivincita di Kit

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: 22/10/2021

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

Tex penetra nella fortezza del Leopardo Nero, ma la sua incursione viene scoperta troppo presto e Kit, nel tentativo di aiutarlo a fuggire, viene catturato. Il perfido Grande Re intende sfruttare quanto accaduto per sconfiggere Aquila della Notte, il quale riunisce a sé un esercito indiano, con il quale assaltare il castello. Nel frattempo, Piccolo Falco, ricevute le armi dal padre, è pronto a dar battaglia per la sua libertà!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.