x

x

NewsBatman e Superman contro i vampiri in una nuova serie a fumetti

Batman e Superman contro i vampiri in una nuova serie a fumetti

dc vampires

DC Comics ha annunciato DC vs. Vampires, una nuova serie di 12 numeri in cui Batman, Superman e altri personaggi della casa editrice si sconteranno contro una nuova minaccia: i vampiri.

La storia, scritta a quattro mani da Matthew Rosenberg (Quattro ragazzini entrano in una banca, Uncanny X-Men) e James Tynion IV (Something is Killing the Children, Batman) per i disegni di Otto Schmidt (Green Arrow), sarà slegata dalla normale continuity dell’universo DC Comics, un po’ come DCeased, una recente storia apocalittica, o Injustice, serie ispirata all’omonimo videogioco.

Il primo numero di DC vs. Vampires sarà distribuito negli Stati Uniti il 26 ottobre 2021. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sul fumetto.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini DC Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti di DC Comics che Panini pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

“Per Toutatis”, Asterix secondo Lapinot e Lewis Trondheim

Nona Arte pubblica "Per Toutatis", nuovo albo di Lapinot di Lewis Trondheim, omaggio alle avventure di Asterix.
salone libro torino 2024

Il fumetto ancora una volta protagonista al Salone del libro di Torino 2024

Il Salone del libro di Torino 2024, ha comunicato alcune anticipazioni sul programma, in cui il fumetto sarà ancora una volta protagonista.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock