x

x

NewsFlashSi conclude il manga "Cesare" di Fuyumi Soryo

Si conclude il manga “Cesare” di Fuyumi Soryo

manga cesare

Il manga Cesare. Il creatore che ha distrutto di Fuyumi Soryo si concluderà con il prossimo capitolo in uscita nel numero di novembre della rivista giapponese Morning.

La fine della serie giunge dopo 16 anni di pubblicazione, durante i quali Soryo si è confermata come una delle fumettiste più mature del panorama contemporaneo nipponico. Cesare. Il creatore che ha distrutto è stato infatti non solo uno dei manga più sofisticati degli ultimi anni, ma anche una delle più accurate narrazioni storiche nel fumetto mondiale di oggi.

Cesare è incentrato sulla figura di Cesare Borgia ed è ambientato nella Pisa di fine 1400, durante il dominio dei Medici. La storia segue la vita di un giovane fiorentino di umili origini che all’università di Pisa incontrerà Cesare Borgia, oltre a molte altre figure storiche dell’epoca. Tramite il punto di vista del ragazzo, Soryo racconta la vita di Borgia, mostrandolo mentre diventerà un personaggio cardine del Rinascimento italiano. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics e attualmente ha raggiunto i 12 volumi.

Cesare. Il creatore che ha distrutto è stato realizzato dall’autrice dopo Mars e ES, altri due titoli fondamentali per l’evoluzione dello shojo manga contemporaneo.

Leggi anche: Cesare di Fuyumi Soryo: il maestoso Rinascimento dei Borgia

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock