I nuovi fumetti Panini Comics annunciati per dicembre 2021

fumetti panini dicembre 2021 the goon deluxe 5
The Goon

Panini Comics ha annunciato i nuovi fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia a dicembre 2021. Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola.

FAR CRY: RITO DI PASSAGGIO
Autori: Bryan Edward Hill, Geraldo Borges
Dicembre • 17×26, C., 80 pp., col. • Euro 15,00
Contiene: Far Cry: Rite of passage #1-3

A poche settimane dall’uscita del sesto capitolo della saga videoludica di Far Cry, arriva un volume a fumetti che racconta un episodio inedito della vita di El Presidente, Antón Castillo, e di suo figlio Diego. Nel corso del viaggio che intraprenderanno per imparare a conoscersi, i due incroceranno il sentiero con tre personaggi della saga ben noti ai fan: il pirata Vaas Montenegro (FC3), il dittatore Pagan Min (FC4) e il predicatore Joseph Seed (FC5)!

SPAWN DELUXE VOL. 4
Autori: Todd McFarlane, Greg Capullo, Tony Daniel
Dicembre • 17×26, C., 320 pp., col. • Euro 30,00
Contiene: Spawn (1992) #39/50

Oh oh oh! Auguri natalizi da Babbo Spawn, e vedete di fare i buoni, altrimenti vi porta i doni… della morte! Riedizione per le mitiche storie del 1996 dell’infernale creatura di Todd McFarlane, compreso l’epico numero 50, il primo traguardo di un fumetto entrato nel Guinness dei primati! Disegni di due autori oggi celeberrimi per le avventure di un certo Uomo Pipistrello!

THE GOON DELUXE VOL. 5: UN MUCCHIO DI ROBA
Autore: Eric Powell
Dicembre • 17×26, C., 432 pp., col. • Euro 38,00
Contiene: The Goon (2003) #42/44, The Goon: One for the Road (2014) #1, The Goon: Occasion of Revenge (2014) #1/4, Free Comic Book Day 2015: Dark Horse – Fight Club, The Goon, The Strain #1, The Goon: Once Upon A Hard Time (2015) #1, The Goon Noir (2006) #1/3

Ultimo appuntamento con la nuova edizione della storica, pluripremiata serie The Goon! In questo volume, l’inedito The Goon Noir, realizzato dai migliori autori del fumetto americano! Inoltre, il ritorno del prete zombi, un lucertolone che parla uno spagnolo tutto suo, marinai ubriachi e la partecipazione speciale di Billy the Kid. Ma in questo volume si fa sul serio, perché per Goon è arrivato il momento del sangue, della resa dei conti. L’ora della vendetta.

SUNSTONE VOL. 7: MERCY II
Autore: Stjepan Sejic
Gennaio 2022 • 17×26, B., 152 pp., col. • Euro 15,00
Contiene: Sunstone 7

Marianne, alle prese con una donna che rischia seriamente di cambiarle la vita, scopre tutte le sfumature dell’Eros al femminile. Alan e Ally invece inseguono la passione per il BDSM, cercando di rendere realtà le loro più sfrenate fantasie. Ma le cose non vanno esattamente come avevano immaginato…

LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN (1990 – I)
Autori: Gerry Conway, Charles Dixon, Mike Docherty, Gary Kwapisz
Aprile 2022 • 20,5×27,5, C., 296 pp., b/n e col. • Euro 26,00
Contiene: The Savage Sword of Conan (1974) #169/174

Sono molte le storie del Barbaro Cimmero: dalla sua giovinezza, quando non era nient’altro che un ladro, alla sua maturità, quando è divenuto sovrano di Aquilonia. Ed è in quest’ultimo periodo che è ambientato il finale dell’Odissea Hyboriana, quando, dopo un naufragio, Re Conan fa ritorno alla sua capitale e la ritrova nelle mani di un misterioso uomo. Nel mezzo lo attendono nuove avventure con Valeria e Red Sonja!

STAR WARS VOL. 11: LA FLAGELLAZIONE DI SHU-TORUN
Autori: Kieron Gillen, Andrea Broccardo, Angel Unzueta
Dicembre • 17×26, B., 136 pp., col. • Euro 14,00
Contiene: Star Wars (2015) #62/67

Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo e l’eroica Alleanza Ribelle hanno appena subito la loro sconfitta più cocente per mano di Darth Vader e del malvagio Impero, ma ora sono pronti a colpire là dove Palpatine è più debole. È tempo di mettere in atto l’audace piano per la flagellazione di Shu-Torun e della traditrice Regina Trios, ma Leia avrà bisogno di una squadra di assi per riuscirci…

STAR WARS CLASSIC VOL. 6: LA RESURREZIONE DEL MALE
Autori: David Michelinie, Chris Claremont, Walt Simonson, Carmine Infantino
Dicembre • 17×26, C., 216 pp., col. • Euro 20,00
Contiene: Star Wars (1977) #51/59

Una nuova super-arma Imperiale, il Tarkin, è pronta a terrorizzare la galassia, e i ribelli Luke Skywalker, Leila Organa e Ciubecca dovranno fare di tutto per sbarazzarsene. E poi una missione solitaria della Principessa e il ritorno di Lando e Lobot sulla Città nelle Nuvole. Inoltre, il nuovo team creativo formato da David Michelinie e Walt Simonson e una serie di extra e approfondimenti inediti!

STAR WARS – TEMPI OSCURI VOL. 1: LA STRADA VERSO IL NULLA
Autori: Mick Harrison, Doug Wheatley, Dave Ross
Dicembre • 17×26, C., 352 pp., col. • Euro 33,00
Contiene: Star Wars: Republic (1998) #79/80, Star Wars: Dark Times (2006) #0/12

Una delle serie di Star Wars più oscure e amate dalla critica ritorna in una nuova edizione integrale di pregio! Ambientata dopo la conclusione di La vendetta dei Sith, Tempi oscuri segue parallelamente le vicende del Maestro Jedi Dass Jennir (scampato miracolosamente all’Ordine 66), del suo sodale Bomo Greenbark e di Dart Fener, alle prese con problemi che anche un potente Sith come lui deve affrontare nel nuovo Impero. Imperdibile per ogni appassionato della saga creata da George Lucas!

STAR WARS: MITI E FAVOLE
Autore: George Mann
Dicembre • 16,5×24, C., 240 pp., col. • Euro 19,00
Contiene: Star Wars: Myths & Fables

Favole e leggende dell’universo di Star Wars pronte per essere raccontate ai bambini di tutte le galassie! Una sorprendente raccolta di miti ed epopee mai uditi prima e impreziositi da splendide illustrazioni a colori firmate da Grant Grifin. Nel deserto di Tatooine un misterioso cavaliere difende una tribù da un drago. Sul pianeta dei Sith, Darth Caldoth affronta il suo apprendista. Cerosha è invece devastato da uno spettro oscuro. Tra Il signore degli anelli e Il mago di Oz, Star Wars: Miti e favole è il regalo di Natale perfetto per grandi e piccini!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.