x

x

NewsIl calciatore Kylian Mbappé pubblica un'autobiografia a fumetti

Il calciatore Kylian Mbappé pubblica un’autobiografia a fumetti

kylian mbappé fumetti

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, ha fondato una propria casa editrice di fumetti, chiamata KM éditions. La prima pubblicazione sarà un’autobiografia dello stesso calciatore francese.

Intitolato Je m’appelle Kylian, il libro sarà disegnato da Faro – autore di vignette e fumetti per L’ÉquipeFrance football – e uscirà in Francia il 12 novembre, con una tiratura notevole di 300.000 copie.

Delphine Verheyden, avvocato di Mbappé, ha raccontato a Livres Hebdo che a quanto pare le case editrici non avrebbero accettato il progetto a causa della scelta del disegnatore, che in passato ha già realizzato un fumetto su Didier Deschamps, attuale commissario tecnico della nazionale francese, pubblicato nel 2016. Volendo mantenere Faro a tutti i costi, è stata così presa la decisione di pubblicare il libro con una propria casa editrice.

Nato nel 1998, Kylian Mbappé si è messo in mostra ancora molto giovane nel campionato francese al Monaco, prima di essere ceduto nel 2017 al Paris Saint-Germain, diventando uno dei calciatori più famosi al mondo. A 20 anni ancora da compiere, nel 2018 ha vinto i Mondiali di Calcio con la Francia, da titolare, segnando 4 gol durante il torneo, di cui uno nella finale contro la Croazia.

Je m’appelle Kylian racconterà la vita del calciatore a partire da quando era un bambino e dai suoi primi passi come calciatore nella squadra dell”AS Bondy, fino alla sua ascesa come uno dei talenti più precoci del calcio internazionale.

kylian mbappé fumetti je m'appelle kylian

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock