La data di uscita su Netflix della seconda parte di “Masters of the Universe: Revelation”

masters of the universe revelation data netflix

Netflix ha annunciato la data in cui sarà resa disponibile la seconda parte della prima stagione di Masters of the Universe: Revelation. La serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 23 novembre, con altri 5 episodi della durata di 30 minuti l’uno.

Masters of the Universe: Revelation – di cui è showrunner e sceneggiatore il regista Kevin Smith (ClerksDogma) – è un seguito della serie classica, anche se è possibile guardarlo senza mai averne visto nemmeno un episodio.

I primi 5 episodi della prima stagione di Masters of the Universe: Revelation sono già disponibili su Netflix dallo scorso 23 luglio. In totale, gli episodi saranno proprio 10.

Come ha scritto Andrea Fontana su Fumettologica, «ciò che Kevin Smith ha compiuto con Revelation è stato coniugare il passato con il futuro. Ha realizzato un’opera che soddisfa gli appassionati, chi con quei personaggi ci ha giocato da bambino/a e con essi ha un legame emotivo, inserendo figure, fattori, citazioni senza risultare eccessivamente deviato verso l’approccio nostalgico duro e puro».

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.