I nuovi manga annunciati da Goen a Lucca Comics 2021

A Lucca Comics & Games 2021 Goen, l’etichetta di RW Edizioni dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato una serie di nuovi manga che pubblicherà nel corso del 2022.

👉 Segui il nostro racconto di Lucca Comics sulle storie di Instagram, clicca qui.

Drifting Net Cafe
di Shuzo Oshimi

Anche questa volta Oshimi è stato in grado di creare un intreccio che diventa sempre più avvincente (e inquietante) ad ogni capitolo. In DRIFTING NET CAFÉ (Hyoryuu Net Cafe – 漂流ネットカフェ) il protagonista Koichi, si ritrova misteriosamente catapultato in uno strano mondo, distorto e pericoloso, proprio il giorno in cui la vita rilassata che ha condotto fino a quel momento era sul punto di cambiare con l’arrivo di un figlio. Riuscirà Koichi a salvare sé stesso e le altre persone che sono rimaste, come lui, intrappolate ai confini della realtà?

Single per sempre?
di Mari Ozaki

Una raccolta, in un volume unico, di storie di tre grandi amiche nel Giappone di oggi, storie d’amore e passione interconesse tra loro e basate sulla ricerca della felicità… che non sempre è condizionata da un anello al dito: SINGLE PER SEMPRE?

lunatic circus nuovi manga goen lucca comics 2021

Lunatic Circus
di Usamaru Furuya

LUNATIC CIRCUS è la serie più recente di uno dei nostri mangaka preferiti, che si affianca a TEIICHI HIGH SCHOOL, LA CROCIATA DEGLI INNOCENTI, HAPPINESS, HIKARI CLUB e DOVE VIVONO I RAGAZZI. E, anche questa volta, siamo sicuri che chi apprezza lo stile insieme raffinato e disturbante, poetico e grottesco di Furuya sensei non rimarrà deluso da LUNATIC CIRCUS (ルナチックサーカス), serie ambientata in un bizzarro circo del Giappone post-bellico, ancora in corso di serializzazione sulla rivista Comic @ Bunch

nuovi manga goen lucca comics 2021

Due come noi 39 – Sagawa, the Hero
di Hiroyuki Nishimori

Un volume speciale voluto dal maestro NISHIMORI come un ultimo (?) omaggio e saluto a uno dei titoli più amati dai fan, ci sarà luce sotto i riflettori –forse… se Ito e Mitsuhashi sono d’accordo…- per un nuovo eroe: DUE COME NOI 39 – SAGAWA THE HERO.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.