x

x

NewsI 6 nuovi manga annunciati da J-Pop a Lucca Comics il 29...

I 6 nuovi manga annunciati da J-Pop a Lucca Comics il 29 ottobre

Durante la prima giornata di Lucca Comics & Games 2021, J-Pop, l’etichetta di Edizioni BD dedicata al fumetto asiatico, ha annunciato sei nuovi manga che saranno pubblicati nei prossimi mesi. L’editore ha anche fatto sapere di avere deciso fare annunci editoriali per ognuno dei quattro giorni della manifestazione lucchese.

Di seguito, quindi, i nuovi manga annunciati da J-Pop a Lucca Comics venerdì 29 ottobre.

👉 Segui il nostro racconto di Lucca Comics sulle storie di Instagram, clicca qui.

Oshi No Ko 
di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari  
5 volumi – Serie completa

Dagli autori di “Love is War” e “Scum’s Wish”, la nuova sorpresa di casa Shueisha!  Cosa succede dietro le quinte della scintillante industria dello spettacolo? Cosa celano i sorrisi,  all’apparenza sinceri, delle varie celebrities? Una idol adolescente si ritira in una cittadina di campagna  per partorire due gemelli lontano da occhi indiscreti, mentre uno stalker mina la sua vita scatenando una  serie di reazioni… e reincarnazioni.  

Una cruda analisi di ciò che avviene dietro le quinte di un mondo basato sull’apparenza, dove saper  sorridere e dimostrarsi felici è tutto, anche se la realtà è molto diversa.  

ride on king manga j-pop lucca comics

Ride on King 
di Yasushi Baba  
7 volumi – Serie in corso

Un folle isekai con un protagonista… presidenziale!  

Alexander Purchinov è presidente a vita di Pursia, il Paese che controlla con paura e pugno di ferro.  Alexander ha un particolare hobby: “cavalcare” le cose, letteralmente o metaforicamente.  Ora che ha già “domato” il suo Paese, si ritrova svogliato e senza un obiettivo. Tutto cambia il giorno in cui  finisce catapultato in un mondo fantasy dove orchi, viverne, draghi e centauri ravvivano la fiamma della  sua particolare passione.  

Questa è la storia del Re che più di ogni altra cosa desidera dominare e… cavalcare!  

yofukashi no uta manga j-pop lucca comics

Yofukashi no Uta – Call of the Night 
di Kotoyama  
8 volumi – Serie in corso

Un horror/slice-of-life con una nuova protagonista indimenticabile, dall’autore di Dagashi Kashi!  Kou Yamori sembra un tipico studente di scuola media. Relativamente bravo negli studi e gentile con i  suoi compagni di classe, si impegna molto per mantenere questa facciata. Un giorno, tuttavia, decide di  smettere di fingere e abbandona la scuola, sviluppando un grave caso di insonnia per la mancanza di  attività diurne. Quando passeggia da solo nella notte si sente meglio, anche se è consapevole che la sua  incapacità di dormire potrà rivelarsi un problema serio.  

Durante una di queste passeggiate, Kou incontra una strana ragazza, Nazuna Nanakusa, che diagnostica  la causa della sua insonnia: nonostante abbia cambiato la sua vita, si sta ancora trattenendo dallo  sperimentare la vera libertà. Risolte, apparentemente, le sue preoccupazioni, Nazuna lo invita a tornare  nel suo appartamento per condividere il suo futon. Dopo un po’, ignara che il ragazzo sta solo fingendo di  addormentarsi, si china su di lui e gli morde il collo, rivelando la sua natura di vampiro…  

miss kobayashi dragon maid

Miss Kobayashi’s Dragon Maid 
di Kyoushinsha Cool  
11 volumi – Serie in corso

La serie che ha ispirato lo straordinario anime Kyoto Animation!  

Kobayashi vive una vita solitaria e ordinaria finché un giorno salva Tohru, una ragazza dall’apparenza  normale che si rivela essere un drago millenario più potente di qualsiasi umano. Tohru, che considera gli  umani inferiori e sciocchi, rispetta Kobayashi e si mette al suo servizio per saldare il debito che ha con la  donna… anche se non tutto va secondo i piani!  

Una mitologica commedia sulla vita quotidiana su una tranquilla impiegata che lavora sodo e uno  spaventoso drago che le fa da cameriera… anzi due draghi! O forse è un’invasione di draghi?!  

Tsukiiro no Invader 
di Ran Yamano  
2 volumi – Serie completa

Una eccitante commedia con una bellezza aliena!  

Sakuma e Minamochi sono due compagni del club di astronomia. Sakuma è da sempre innamorato della  ragazza ma non è mai riuscito a dichiararsi. L’ultimo giorno di estate i due si trovano fuori città per  osservare l’evento lunare chiamato “Apple Moon”. 

Travolti all’improvviso da un acquazzone, i due vengono coinvolti in un incidente improvviso. Sakuma,  risvegliatosi in ospedale, scopre che Minamochi è rimasta gravemente ferita e il suo corpo è stato preso  in prestito da… un alieno?!  

Deciso a riavere con sé la ragazza che ama, Sakuma decide di aiutare l’alieno ad ambientarsi con i terrestri  e a difenderlo dall’attacco di altre creature spaziali che vogliono ottenerne i poteri.

blue giant manga j-pop lucca comics

Blue Giant DELUXE 
di Shinichi Ishizuka  
10 volumi – Serie completa

L’edizione deluxe di una serie pluripremiata sul mondo della musica!  

Uno studente del terzo anno delle superiori, Dai Miyamoto, il cui cuore è stato toccato dal Jazz, ha  continuato a suonare il sassofono da solo a Kawahara, con la pioggia o con il sole, giorno e notte, per molti anni. “Voglio diventare il miglior sassofonista del mondo!” Sforzi, talento, fede, l’ambiente  circostante, fortuna… cosa è più importante per raggiungere il proprio obiettivo?  

Vincitore del 62esimo Shogakukan Manga Award e del 20esimo Japan Media Arts festival’s Grand Prize.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO