Il primo teaser della serie tv su Peacemaker con John Cena

serie tv peacemaker hbo max

Warner Bros. Television ha presentato il primo teaser di Peacemaker, la serie tv spin-off di The Suicide Squad – Missione suicida con protagonista John Cena, che sarà resa disponibile in streaming su HBO Max da gennaio 2022 (mentre per l’Italia non ci sono ancora notizie).

La serie tv racconterà le origini del personaggio e sarà composta da 8 episodi, tutti scritti da James Gunn – il regista di The Suicide Squad – che ne dirigerà anche alcuni. I restanti saranno invece diretti da Brad Anderson, Jody Hill e Rosemary Rodriguez. Lo stesso Gunn, attraverso la sua Troll Court Entertainment, farà anche da produttore insieme a Peter Safran di The Safran Company e Warner Bros. Television, con Cena che sarà co-produttore esecutivo.

Il resto del cast della tv comprenderà Jennifer Holland – che riprenderà il suo personaggio di The Suicide Squad, Emilia Harcourt – e Robert Patrick, interprete del padre di Peacemaker. Insieme a loro ci saranno anche Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Freddie Stroma e Chukwudi Iwuji.

Creato nel 1966 da Joe Gill e Pat Boyette per Charlton Comics – per poi entrare nell’universo DC dopo l’acquisizione della casa editrice da parte di DC Comics – il personaggio, il cui vero nome è Christopher Smith, è un diplomatico pacifista che utilizza una serie di armi non letali per imporre (con la forza) la pace.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.