x

x

NewsUna serie tv spin-off di "WandaVision" con protagonista Agatha Harkness

Una serie tv spin-off di “WandaVision” con protagonista Agatha Harkness

serie tv wandavision Agatha Harkness

I Marvel Studios hanno messo in produzione una serie tv spin-off di WandaVision che, come riporta in esclusiva Variety, avrà per protagonista il personaggio di Agatha Harkness, interpretato da Kathryn Hahn, e sarà resa disponibile in streaming su Disney+.

La serie sarà una commedia dark, ma non si hanno al momento ulteriori dettagli sulla trama. La scrittrice di WandaVision Jac Schaeffer tornerà nello stesso ruolo e anche come produttrice del progetto.

In WandaVision Kathryn Hahn ha interpretato il ruolo di Agnes, la vicina ficcanaso dei due protagonisti, ma si è poi scoperto che era in realtà Agatha, una potente strega. Nei fumetti, Agatha Harkness è stata tutrice di Wanda nonché una delle streghe di Salem che furono processate nell’omonima cittadina americana nella seconda metà del Diciassettesimo secolo.

Agatha Harkness è una creazione di Stan Lee e Jack Kirby. Apparve per la prima volta in Fantastic Four 94 (1970), come governante di Franklin Richards. In apparenza «una vecchia uscita dalle fiabe», come dice la Cosa durante il loro primo incontro, che vive in una magione spettrale, piena di arredamenti gotici, insieme al gatto Ebony. Durante l’albo, i Temibili Quattro invadono la tenuta per rapire Franklin e Agatha scatena contro di loro Ebony, trasformatosi in una pantera mostruosa. E alla fine dell’avventura si scopre che Agatha era una delle streghe di Salem.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock