x

x

NewsIl nuovo trailer di "The Batman" con Robert Pattinson

Il nuovo trailer di “The Batman” con Robert Pattinson

DC Comics ha mostrato un nuovo trailer del film The Batman, diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, che arriverà nelle sale il prossimo marzo.

Pattinson è il decimo attore a interpretare Batman in una produzione live-action dopo Val Kilmer, Lewis G. Wilson, Robert Lowery, Adam West, Micheal Keaton, George Clooney, Christian Bale, Kevin Conroy e Ben Affleck. L’attore ha ricevuto il ruolo proprio dopo l’allontanamento di quest’ultimo, che ha interpretato il personaggio di DC Comics in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Realizzato da Warner Bros. e diretto dallo stesso Reeves – che ha anche sceneggiato il film insieme a Mattson Tomlin – The Batman sarà interpretato anche da Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Pinguino), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (commissario Gordon), John Turturro (Carmine Falcone), Jayme Lawson (Bella Reál) e Peter Sarsgaard (Gil Colson).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO