Il fumetto con il codice di Fortnite per riscattare la skin del Batman che Ride

batman che ride fortnite

Il personaggio di DC Comics Batman che ride arriva sul videogioco Fortnite. Da giovedì 18 novembre Panini Comics pubblica Batman/Fortnite: Fondazione, un fumetto di 48 pagine disponibile in fumetteria e edicola, e già acquistabile anche online.

Ogni copia del fumetto include un codice per riscattare gratuitamente su Fortnite la skin – ovvero un costume – del Batman che Ride e la schermata di caricamento dedicata a questo personaggio.

Batman che ride è un personaggio creato da Scott Snyder e Greg Capullo nella storia Dark Nights Metal del 2018 ed è una versione alternativa e cattiva di Batman fusa con il Joker.

Batman/Fortnite: Fondazione segue la serie Batman/Fortnite: Punto Zero in cui Batman, al suo arrivo sull’Isola di Fortnite, è colpito da un’amnesia e combatte nemici sconosciuti contando sulle sue doti d’investigazione per risolvere il mistero del Punto Zero e riuscire a tornare a casa. Dopo il suo ritorno a Gotham City, Batman affronta un nuovo mistero e un nuovo arrivo: Fondazione, enigmatica figura dell’Isola, emerge dalle profondità di Gotham Harbor, e il Cavaliere Oscuro indaga su questa nuova presenza nella sua città.

Batman/Fortnite: Fondazione è realizzato dal responsabile creativo di Epic Games Donald Mustard, dall’autore di Batman/Fortnite: Punto Zero Christos Gage e dallo sceneggiatore di Batman e Batman: Death Metal Scott Snyder. Le illustrazioni sono realizzate da Joshua Hixson (disegni) e Roman Stevens (colori). La cover è realizzata da Greg Capullo, collaboratore di lunga data di Snyder, assieme a Jonathan Glapion per i colori di Matt Hollingsworth.

Leggi anche: Il video con il Batman che ride che suona Marilyn Manson

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.