Un po’ di pagine dal nuovo speciale a colori di Dragonero

dragonero speciale anteprima

Sergio Bonelli Editore ha diffuso alcune tavole in anteprima del nono albo speciale annuale a colori di Dragonero, intitolato I figli del mito e realizzato da Luca Enoch ai testi (uno dei due co-creatori della serie insieme a Stefano Vietti), Cristiana Cucina e Vincenzo Riccardi ai disegni, con i colori di Martina Saviane, Simona Fabrizio e Vincenzo Riccardi, e la copertina di Gianluca Pagliarani.

Speciale Dragonero n. 9 – 128 pagine a colori, nel classico formato bonelliano – è distribuito in edicola e fumetteria a partire dal 12 novembre.

Di seguito, la trama della storia dal sito dell’editore e qualche pagina da leggere in anteprima:

Sono terribili e feroci, e forse mai esistiti: sono gli animali fantastici che popolano l’Erondàr, creature figlie del mito, selvagge e terribili. Gmor, nel corso della propria avventurosa vita, ne ha affrontate alcune, riuscendo a sopravvivere: in che modo? Per scoprirlo è necessario leggere le cronache che l’anziano orco diligentemente redige e che narrano di quattro pericolosissimi incontri, avvenuti in altrettanti momenti della sua vita: quattro bestie, quattro sguardi a un mondo feroce e primordiale, dove sopravvive il più forte.

dragonero speciale anteprima
dragonero speciale anteprima
dragonero speciale anteprima

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.