I nuovi manga annunciati da Panini per gennaio 2022

manga panini gennaio 2022
Immagine da “Star Wars Rebels”

Panini Comics ha annunciato i nuovi manga che pubblicherà in Italia a gennaio 2022. Di seguito la lista dei fumetti annunciati, che tiene conto solo dei numeri uno e dei volumi unici. Sono esclusi dall’elenco i proseguimenti delle serie regolari da edicola e da fumetteria.

STAR WARS – REBELS 1 (DI 3)
Autore: Akira Aoki
13 gennaio 2022
13×18, B., 160 pp., b/n
Euro 4,90
Contiene: Star Wars – Rebels 1

LA PRIMA STAGIONE DELLA PLURIPREMIATA SERIE ANIMATA STAR WARS – REBELS IN UN ADATTAMENTO MANGA Sul pianeta Lothal un ragazzo di strada, Ezra, incontra cinque ribelli determinati a opporsi al dominio dell’Impero. Guidato dal destino e dalla Forza, si ritroverà a viaggiare sullo Spettro, la loro nave spaziale, e a vivere ogni genere di avventure. IL MANGA TRATTO DALLA SERIE ANIMATA SU DISNEY+.

CRUDELIA – NERO, BIANCO E ROSSO
Autore: Hachi Ishie
13 gennaio 2022
14,5×21, B., 176 pp., b/n
Euro 7,00
Contiene: Cruella – Black, White and Red

NON PUOI DIVENTARE UNA LEGGENDA SEMPLICEMENTE FACENDO LA CARINA Protagonista dello splendido film con Emma Stone, Crudelia è uno dei personaggi più squisitamente arroganti, egocentrici e alla moda mai ideati. In questo volume unico si svela in molte sfumature inedite, a partire dal suo passato di ladra per le vie di Londra…

ASSASSIN’S CREED: VALHALLA – BLOOD BROTHERS
Autori: Feng Zi Su, Ubisoft
Gennaio 2022
192 pp., b/n, con sovraccoperta
Euro 12,00
Contiene: Assassin’s Creed: Valhalla – Blood Brothers

UN IMPERDIBILE VOLUME UNICO PER TUTTI I FAN DELLA SAGA SVILUPPATA DA UBISOFT 866 d.C.: i fratelli Ulf e Björn partono per l’Inghilterra decisi a distinguersi fra i guerrieri capeggiati da Ívarr il Senz’ossa. Soltanto così potranno ottenere la gloria che agognano. Tuttavia, faranno bene a non sottovalutare Ælfred del Wessex…

SING “YESTERDAY” FOR ME – AFTERWORD
Autore: Kei Toume
Gennaio 2022
13×18, B., 184 pp., b/n e col., con sovraccoperta
Euro 7,00
Contiene: Yesterday wo utatte Afterword

DOPO UN EMOZIONANTE FINALE, UNA SORPRESA SPECIALE Un volume unico con un episodio che getta uno sguardo sul futuro dei protagonisti, nutrite interviste a Kei Toume e al regista dell’anime e altri extra che offrono una nuova prospettiva sui personaggi. Inoltre, tre storie autoconclusive. IL MANGA DA CUI È TRATTO L’ANIME SU CRUNCHYROLL

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.