x

x

NewsTodd McFarlane annuncia nuovi progetti televisivi

Todd McFarlane annuncia nuovi progetti televisivi

Sam & Twitch

Todd McFarlane, il creatore di Spawn, si avventura per la prima volta nel mondo delle serie tv con la creazione di una nuova divisione per lo sviluppo di progetti televisivi all’interno della sua McFarlane Films.

I primi progetti annunciati sono McFarland, una serie animata in stop motion con protagonisti i giocattoli di McFarlane Toys, e Thumbs, adattamento live-action del graphic novel Coyotes di Sean Lewis e Hayden Sherman. Tra gli autori coinvolti figurano Thomas Lennon (co-creatore di Reno 911! e co-sceneggiatore di Una notte al museo), Anders Weidemann (co-creatore di Interrogation) e ShadowMachine (produttore di BoJack Horseman e del Pinocchio di Guillermo del Toro).

Questi progetti vanno ad aggiungersi alla serie tv live-action di Sam & Twitch – con protagonisti i due detective eponimi dei fumetti di Spawn – che era stata già annunciata a giugno e che sarà scritta da Jason Smilovic e Todd Katzberg. La serie, attualmente in fase di produzione, potrebbe essere il primo tassello di un universo che comprenderebbe anche un nuovo film di Spawn e ulteriori progetti televisivi.

Tutti i progetti televisivi di McFarlane Films saranno inoltre sviluppati in collaborazione con la casa di produzione Wiip (Omicidio a Easttown).

Per Todd McFarlane questo sembra essere un nuovo periodo di grande fermento, che è iniziato con il successo di una campagna su Kickstarter per la realizzazione di una statuetta di Spawn ed è proseguito con il lancio del suo nuovo progetto a fumetti Spawn’s Universe, che sta ottenendo ottimi risultati in termini di vendite, come abbiamo raccontato qui nel dettaglio.

Leggi anche: Todd McFarlane e la poetica dei blue jeans

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO