Il trailer del film di “Jujutsu Kaisen”

Toho Animation ha diffuso il trailer del film d’animazione Jujutsu Kaisen 0, che sarà un prequel della serie animata ispirata al manga Jujutsu Kaisen di Gege Akutani (pubblicato in Italia da Panini Comics).

Il lungometraggio, previsto in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 24 dicembre, è basato sul manga di Gege Akutami Jujutsu Kaisen Sorcery Fight 0 (anch’esso pubblicato in Italia da Panini Comics). Il film è prodotto dallo Studio MAPPA (Yasuke, Inuyashiki, Dorohedoro), come anche la serie precedente.

Il manga Jujutsu Kaisen è iniziato nel marzo del 2018, diventando presto uno dei fumetti più popolari in Giappone, presente nelle posizioni più alte delle classifiche di vendita. Anche in Italia non è da meno e gli albi della serie trovano spesso spazio nelle classifiche dei libri più venduti nel nostro paese.

Il fumetto di Gege Akutani ha per protagonista un ragazzo dall’innato talento per lo sport, che preferisce però interessarsi all’occulto e prendere parte alle attività di un club dell’occulto. Un giorno, per salvare un amico attaccato da una maledizione, ingoia il dito di uno spettro e finisce per assorbire la maledizione nella propria anima e condividere il suo corpo con lo spettro. In seguito, il più potente degli stregoni gli risparmierà di essere giustiziato e il ragazzo continuerà a combattere le maledizioni.

trailer film jujutsu kaisen

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.