Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 6 al 12 dicembre 2021.

bonelli fumetti settimana

Tex 734 – La campana nella nebbia

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 07/12/2021

Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Bruzzo Giovanni
Copertina: Villa Claudio

Dawn è nelle mani dello spietato cacciatore Tornuak, che sogna la vendetta contro l’orso mostruoso che sterminò la sua famiglia… Tex e i suoi pards lottano contro il tempo per salvarla e raggiungere il resto della spedizione britannica… E intanto il capitano Bailey e i suoi vedono un miraggio e odono il rintocco di una campana misteriosa. Chi li attende nella gelida nebbia? Esistono davvero i Mahaha, pallidi e demoniaci spiriti del ghiaccio?

bonelli fumetti settimana

Nathan Never. L’uomo che sfidò la morte

Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 464
Uscita: 09/12/2021
(acquista online)

Soggetto: Serra Antonio
Sceneggiatura: Serra Antonio
Disegni: Di Clemente Paolo, Vercelli Gino
Copertina: Vercelli Gino

La morte in circostanze poco chiare dell’autrice di fumetti Theresa Maddox, e lo straordinario esperimento a cui si sottopone William Campbell, sinistro proprietario di una multinazionale legata alle tecnologie più innovative e futuribili, portano Nathan Never a confrontarsi con un essere spaventoso i cui scopi sono oscuri: l’Uomo Quantico! Una lunga saga di fantascienza pura, per la prima volta raccolta in volume, che pone al centro delle avventure di Nathan Never il concetto di probabilità e le sue implicazioni nell’universo quantistico. Contiene gli episodi “L’uomo che sfidò la morte” e “Universi paralleli”.

bonelli fumetti settimana

Morgan Lost Scream Novels 6 – La paziente 71

Formato: 17×23, b/n
Pagine: 64
Uscita: 09/12/2021

Soggetto: Chiaverotti Claudio
Sceneggiatura: Chiaverotti Claudio
Disegni: Maresca Luca
Copertina: De Tommaso Fabrizio

Chi è la giovane donna nella stanza del Sigmund Freud Institute? È arrivata lì da bambina, strappata dagli artigli di un Babau, ma nessuno ha reclamato la sua scomparsa. Non ha mai detto una parola, non è mai uscita dalla sua camera, nessuno è venuto a trovarla. Intorno a lei le persone muoiono, ferocemente. Chi è la paziente 71? E perché Wallendream l’ha rapita?

bonelli fumetti settimana

Dragonero il Ribelle 26 – Le fiamme della rivolta

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 09/12/2021

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca, Vietti Stefano, Barbieri Luca
Disegni: Rizzato Francesco, Bonesso Diego, Itri Marco, Ceregatti Ludovica
Copertina: Pagliarani Gianluca

Con Nahim alla propria guida, Ian e compagni non sono più ribelli bensì combattenti per la libertà che mirano a destituire l’usurpatore Leario. È giunto il momento di agire con fermezza per liberare l’Erondár dal giogo impostogli dalla Signora delle Lacrime… e chi meglio di Ausofer, stratega dalla mente brillante, può orchestrare le prime mosse del contrattacco?

bonelli fumetti settimana

Martin Mystère 382 – Gli spiriti del Natale

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 10/12/2021

Soggetto: Lotti Enrico, Mainardi Alessandro
Sceneggiatura: Lotti Enrico, Mainardi Alessandro
Disegni: Sforza Antonio
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Il venticinque dicembre si avvicina, ma, quest’anno, per le strade di New York e del resto del mondo non si vede traccia di luminarie, addobbi a tema, gente che fa shopping carica di regali. Non solo nessuno sembra interessato a celebrare il Natale, ma pare che una festività del genere non sia mai esistita. Chi l’ha cancellata e perché? Solo Martin Mystère può trovare la risposta, partendo per un’indagine che lo condurrà a confrontarsi con un insolito antagonista, apparentemente invincibile.

Color Zagor 14 – Il ritorno di Lapalette

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 128
Uscita: 10/12/2021

Soggetto: Testi Francesco
Sceneggiatura: Testi Francesco
Disegni: Chiarolla Alessandro
Colori: GFB Comics
Copertina: Piccinelli Alessandro

Il Conte di Lapalette, ladro gentiluomo vecchio amico di Zagor, penetra nella villa del misterioso dottor Warren, a Chicago, e scopre un segreto mortale, incrociando la sua strada con quella di Zagor giunto in città sulle tracce di alcune ragazze indiane rapite. Altre ragazze, del resto, sono scomparse nei mesi precedenti fra i bassifondi cittadini. Warren ha al suo servizio una banda di criminali che cercano di fermare lo Spirito con la Scure alla ricerca della verità, in un susseguirsi di scontri e inseguimenti.

Le Storie 110 – Judas

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 11/12/2021

Soggetto: Missaglia Ennio
Sceneggiatura: Missaglia Ennio
Disegni: Missaglia Vladimiro
Copertina: Missaglia Vladimiro

Come farà l’ex fuorilegge Alan Scott a diventare un uomo dell’agenzia Pinkerton? Semplice: tradendo i suoi complici! Un pistolero senza legge può procurarsi un biglietto per la sopravvivenza, e forse per la redenzione, solo rinunciando a tutto e accettando di fuggire per sempre, inseguito dai fantasmi del passato. È questo il destino di Scott, il destino di quello che tutti chiamano… Judas!

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.