7 cose da vedere in streaming su Disney+ a dicembre 2021

book of boba fett disney plus dicembre 2021

Una selezione di film e serie tv tra quelle che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a dicembre 2021.

The Last Duel – 1 dicembre
È il nuovo film di Ridley Scott, interpretato da Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer e Ben Affleck. È una storia ambientata in Francia durante il medioevo, che racconta il duello tra il cavaliere Jean de Carrouges e lo scudiero Jacques Le Gris, accusato di aver violentato la moglie del primo. Qui c’è la nostra recensione.

Diario di una schiappa – 3 dicembre
Dalla serie di libri per ragazzi di Jeff Kinney, un film d’animazione che segue le vicende di Greg Heffley, un ragazzino con grandi ambizioni che però prima di attuare i suoi piani deve sopravvivere alle scuole medie.

Benvenuto sulla terra – 8 dicembre
Una serie tv di National Geographic in cui l’attore Will Smith intraprende un viaggio per esplorare e raccontare le meraviglie della natura, dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti sconfinati.

Ducktales seconda parte della stagione 3 – 8 dicembre
La nuova stagione delle avventure di Zio Paperone e nipoti.

Ron: Un amico fuori programma – 15 dicembre
Un film animato che racconta la storia di Barney, un impacciato studente delle scuole medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo robot che si muove, parla e si connette.

The Book of Boba Fett – 29 dicembre
La nuova serie tv legata all’universo di Star Wars. Segue le vicende del cacciatore di taglie Boba Fett e della mercenaria Fennec Shand, che fanno ritorno a Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Rescue. Il salvataggio dei ragazzi – 31 dicembre
È un film documentario che racconta il salvataggio di 12 ragazzi thailandesi e del loro allenatore di calcio che nel 2018 rimasero intrappolati in una grotta allagata.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.