6 cose da vedere in streaming su Disney+ a gennaio 2022

eternals disney plus gennaio 2022

Una selezione di film e serie tv tra quelle che saranno rese disponibili in streaming su Disney+ a gennaio 2022.

Big Sky – 5 gennaio
Serie tv thriller e drammatica creata da David E. Kelley (Ally McBeal, Goliath), che segue le vicende di due detective private che si riuniscono per indagare su un misterioso incidente d’auto avvenuto in Montana. Un caso che si rivelerà più complicato di quanto avrebbero potuto immaginare.

Antlers – Spirito insaziabile – 5 gennaio
Diretto da Scott Cooper e prodotto tra gli altri da Guillermo del Toro, è basato sul racconto The Quiet Boy della scrittore Nick Antosca. È una storia dai toni horror e thriller ambientata in Oregon. Segue le vicende di un’insegnante (Keri Russell), del suo fratello sceriffo (Jesse Plemons) e di un ragazzino che si imbattono in un misterioso animale ancestrale.

Eternals – 12 gennaio
Il film dei Marvel Studios diretto da Chloé Zhao – vincitrice nel 2021 di un premio Oscar per la miglior regia con Nomadland –, incentrato sul gruppo di supereroi creato da Jack Kirby nel 1976. Eternals segue un gruppo di personaggi sovrumani che ha protetto la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta. Ne abbiamo parlato qui.

Jojo Rabbit – 21 gennaio
Diretto da Taika Waititi, il film è una satira sulla Seconda guerra mondiale che segue le imprese di Jojo (Roman Griffin Davis), un ragazzo tedesco piuttosto solitario, la cui visione del mondo viene sconvolta quando scopre che la madre (Scarlett Johansson) tiene nascosta in soffitta una giovane ebrea (Thomasin McKenzie). Aiutato da suo amico immaginario Adolf Hitler (Taika Waititi), Jojo è costretto a confrontarsi con il suo cieco nazionalismo. Ne abbiamo parlato qui.

The First Wave – 21 gennaio
Un documentario del regista Matthew Heineman che racconta i primi quattro mesi di pandemia da Covid-19 vissuti all’interno di uno dei sistemi ospedalieri più colpiti di New York. Per girarlo, Heineman si è unito a un gruppo di medici, infermieri e pazienti che cercano disperatamente di superare l’emergenza.

Marvel’s Hit-Monkey – 26 gennaio
È una serie animata della Marvel incentrata su un personaggio bizzarro e secondario apparso brevemente nelle storie di Deadpool: Hit-Monkey, un macaco giapponese addestrato da un sicario americano per compiere una vendetta.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.