La trasformazione di Morbius, in una scena del film

Sony Pictures ha diffuso un video di Morbius, film con protagonista l’omonimo vampiro dei fumetti Marvel Comics antagonista di Spider-Man, in cui viene mostrata la trasformazione del personaggio interpretato da Jared Leto.

Morbius è diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro) e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach con Lucas Foster.

Il film sarebbe dovuto essere distribuito nei cinema lo scorso 19 marzo, ma era poi stato rimandato più volte a causa delle problematiche legate al Covid-19. Ora dovrebbe arrivare nelle sale italiane a partire dal 3 febbraio 2022. Qui c’è il primo trailer del film, diffuso lo scorso 2 novembre.

Di seguito la sinossi ufficiale del film e il video con la trasformazione di Morbius:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su InstagramFacebook e Twitter.