x

x

NewsAnteprime“Senzanima: Tregua”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

“Senzanima: Tregua”, la nuova avventura di Dragonero da giovane

senzanima tregua bonelli dragonero

Sergio Bonelli Editore ha mostrato alcune tavole in anteprima da Senzanima: Tregua, ottavo volume delle avventure a fumetti di Dragonero da giovane, scritto Luca Enoch e Stefano Vietti per i disegni di Ivan Calcaterra, con i colori di Paolo Francescutto e la copertina come sempre realizzata da Mario Alberti.

La collana Senzanima è parallela alla serie regolare Dragonero e racconta di un giovane Dragonero che, fuggito da casa, si unisce alla compagnia mercenaria conosciuta come “i Senzanima”, iniziando a viaggiare e combattere per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti. La serie si diversifica per i toni più adulti dalle storie “Young”, destinate invece a un target compreso tra gli 8 e i 12 anni.

Senzanima: Assedio – cartonato, 22×29,7 cm, 80 pagine a colori, 16,00 euro – sarà distribuito in fumetteria e libreria il 16 dicembre 2021, ma si può già ordinare online.

La trama di Senzanima: Tregua e le pagine in anteprima diffuse da Bonelli:

Merovia, dopo il lungo e sanguinoso assedio, si è arresa e ha aperto le sue porte all’esercito imperiale, risparmiandosi un umiliante saccheggio, con grande disappunto dei mercenari che già pregustavano il bottino che ne sarebbe derivato. I Senzanima si muovono in una città che riprende la vita normale, ma non li vuole. E, dietro una facciata di apparente cortesia, cela congiure e intrighi per eliminare gli odiati conquistatori.

senzanima tregua bonelli dragonero
senzanima tregua bonelli dragonero
senzanima tregua bonelli dragonero

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock