x

x

NewsGuarda la scena iniziale di "Spider-Man: No Way Home"

Guarda la scena iniziale di “Spider-Man: No Way Home”

spider-man no way home scena iniziale

Durante il talk show televisivo statunitense Late Night with Seth Meyers è stata diffusa la scena iniziale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo film di Sony e Marvel Studios dedicato all’Uomo Ragno.

L’occasione è stata la partecipazione allo show di Tom Holland e Zendaya, rispettivamente l’attore che interpreta Spider-Man e l’attrice che interpreta MJ.

Nella scena mostrata, della durata di 45 secondi, vediamo l’azione riallacciarsi alla conclusione di Spider-Man: Far From Home, il precedente film di Spider-Man. In una scena dopo i titoli di coda infatti, il giornalista J.J. Jameson (interpretato da J.K. Simmons) rivelava in pubblico l’identità segreta di Spider-Man.

Di seguito, dal secondo 14, la scena iniziale di Spider-Man: No Way Home diffusa in anteprima durante la puntata del Late Night with Seth Meyers, seguita da un’intervista a Tom Holland.

Diretto da Jon Watts – già regista di Homecoming e Far From Home – il film sarà interpretato da Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (MJ), Benedict Cumberbatch (Dottor Stephen Strange), Jon Favreau (Happy Hogan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (May Parker), Benedict Wong (Wong), Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Alfred Molina (Dottor Octopus) e Jamie Foxx (Electro).

Finora Sony e Marvel si sono adoperate molto per tenere segreto tutto ciò che riguarda il film, dalla storia agli attori. Il risultato è stato che attorno ad esso si sono create molti voci e diverse aspettative da parte dei fan. Tanto che negli ultimi mesi si sta facendo un gran parlare di come il film potrebbe sdoganare definitivamente nelle produzioni cinematografiche Marvel – dopo quanto visto su Loki – il concetto di Multiverso (qui i dettagli), come hanno fatto intendere anche le prime immagini e soprattutto la scena dei titoli di coda di Venom – La furia di Carnage.

Parte del Marvel Cinematic Universe, Spider-Man: No Way Home (ovvero “nessun modo di tornare a casa”) è così uno dei film di supereroi più attesi dell’anno, il quarto e ultimo del Marvel Cinematic Universe a uscire nel 2021 dopo Black WidowShang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e Eternals. In Italia, il film sarà distribuito nei cinema dal 16 dicembre 2021.

Qui c’è il trailer.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherà una miniserie a fumetti che vedrà gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock