x

x

NewsLe novità di Dampyr per il 2022

Le novità di Dampyr per il 2022

bonelli fumetti dampyr 2022

Sergio Bonelli Editore ha annunciato le novità editoriali di Dampyr per il 2022. Eccole di seguito:

  • All’interno della serie regolare di Dampyr nel corso del 2022 sarà pubblicata una storia in quattro episodi disegnata da diversi autori che presenterà alcuni retroscena sui protagonisti del fumetto. Saranno raccontati episodi della giovinezza di Harlan in Bosnia e a Londra e lo vedremo anche assieme a Tesla e Kurjak all’inizio delle loro avventure da ammazzavampiri.
  • Le altre storie che saranno presentate sulla serie regolare vedranno il personaggio affrontare altre minacce: dai fantasmi della fortezza di Bhangarh alle macchine anatomiche del misterioso Zumbo, dalle oscure presenze nella decadente cittadina irlandese di Youghal al ritorno di Gryla e dei suoi figli tra i fiordi occidentali dell’Islanda.
  • Sullo Speciale ci sarà il ritorno del giovane dampyr Charles Moore, impegnato nella sua prima impresa contro i non morti.
  • Il Dampyr Color sarà dedicato al regista vampiro Alexis Musuraka.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO