x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 10 al 16 gennaio 2022.

bonelli fumetti settimana

Dragonero il ribelle 27 – Raccontato alla notte

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 11/01/2022

Soggetto: Barbieri Luca
Sceneggiatura: Barbieri Luca
Disegni: Galliccia Fabrizio, Massacci Alex, Riccardi Vincenzo, Bonessi Luca, Bianchi Tommaso
Copertina: Pagliarani Gianluca

Perdere una scommessa può costare molto: a volte anche il dover spalancare le porte di ricordi che si vorrebbero invece custodire in un angolo speciale, e intimo, della nostra anima. Cosa celerà, dunque, di così tanto riservato l’Old Man Gmor in quel vecchio libro dalla logora copertina di cuoio? Quali segreti vi si nasconderanno dentro? Forse soltanto qualcosa che lui e Ian hanno raccontato al buio della notte, in un momento particolare della loro vita, quando l’Impero lottava strenuamente per difendersi da uno spietato invasore…

Martin Mystère 383 – Ritorno a Slumberland

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Uscita: 11/01/2022

Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Piacentini Fabio
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Tra gli anziani di New York si diffonde una droga illegale chiamata Ritus, talmente richiesta che diversi consumatori si indebitano e arrivano persino a effettuare rapine pur di procurarsene una dose. Il Detective dell’Impossibile, la cui vicina Margareth è finita nei guai proprio in questo modo, scopre che la sostanza ha un effetto molto particolare: sembra infatti che permetta a chi la assume di parlare con i propri cari estinti. Indagando su chi produce e distribuisce questa droga, Martin e Java scoprono qualcosa di ancora più inquietante e decidono di rivolgersi a una loro vecchia amica…

bonelli fumetti settimana

Le Storie 111 – L’uomo di Chicago

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 12/01/2022

Soggetto: Castelli Alfredo
Sceneggiatura: Castelli Alfredo
Disegni: Alessandrini Giancarlo, Forlini Valentino, Casertano Giampiero, Filippucci Lucio
Copertina: Alessandrini Giancarlo

Un misterioso individuo vuole fare piazza pulita dei gangsters che infestano la Chicago del Proibizionismo. Per concretizzare la sua personale crociata si farà aiutare, ricattandoli, da un assortito gruppo di personaggi dal torbido passato.

Zagor Classic 35 – Il colle dei gufi

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 80
Uscita: 13/01/2022

Soggetto: Nolitta Guido
Sceneggiatura: Nolitta Guido
Disegni: Ferri Gallieno
Colori: GFB Comics
Copertina: Ferri Gallieno

La vendetta di Wilson nei confronti del folle Krebs giunge a compimento e gli schiavi pellerossa sono finalmente liberi di tornare alle loro tribù! Tempo dopo, Zagor e Cico accompagnano il senatore Holster presso la pacifica tribù dei Pawnee, ma vengono stranamente assaliti dagli indiani, visibilmente ubriachi. Nel tentativo di scoprire che ha fornito loro l’alcol, i due amici giungono al Colle dei Gufi, dove trovano gli strampalati Clinton, che gestiscono gli affari e i diverbi di famiglia a suon di scazzottate!

bonelli fumetti settimana

Sottosopra 3

Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
Uscita: 13/01/2022
(acquista online)

Soggetto: Enoch Luca
Sceneggiatura: Enoch Luca
Disegni: Crosa Riccardo
Copertina: Crosa Riccardo
Colori: Francescutto Paolo, Baccaglini Alessandra

Il nemico si è rivelato. La sua potenza è terribile. La sua indifferenza verso le vite che ha sconvolto è agghiacciante. Ci si avvicina alla resa dei conti, in un mondo che sembra ormai inadatto a ospitare la vita.

Tex. Zhenda

Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 624
Uscita: 13/01/2022
(acquista online)

Soggetto: Bonelli Gianluigi, Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi, Nizzi Claudio
Disegni: Galleppini Aurelio, Civitelli Fabio
Copertina: Galleppini Aurelio

Molti Navajos sono soggiogati dalla oscura personalità e dai sortilegi della strega Zhenda, la temono, e sono disposti ad aiutarla nei suoi piani cospiratori per spodestare l’odiato Aquila della Notte a vantaggio del figlio Sagua. Piani, però, che scatenano morte e distruzione, portando la nazione Navajo sull’orlo di una guerra con i militari. Tex e i suoi pards riescono a ribaltare una situazione disperata e per lungo tempo l’ombra minacciosa della strega sembra sparita dalle Terre Alte. Finché Zhenda non torna dall’oblio con l’obiettivo, questa volta, di vendicarsi dell’odiato Tex, e impiegherà ogni fibra del suo essere malvagio per vederlo morto! Contiene gli episodi “Sinistri presagi“, “Pueblo bonito“, “New Orleans“, “Gli spiriti della notte“, “Zhenda!“, “La roccia del corvo” e “Abissi“.

Nathan Never. Uniti per il pianeta

Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
Uscita: 13/01/2022
(acquista online)

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Bonazzi Germano, Foderà Marco, Grimaldi Fabio
Copertina: Giardo Sergio
Colori: Cerchi Daria

Nel mondo di Nathan Never la crisi climatica, che si credeva ormai superata, riemerge improvvisamente, sconvolgendo l’equilibrio dell’habitat terrestre! Per salvare il nostro futuro, l’Agente speciale Alfa dovrà viaggiare nel passato. Alla sua missione si uniranno il pilota amazzonico Jerry Drake, meglio conosciuto come Mister No, e il Detective dell’Impossibile Martin Mystère! In un volume-evento, realizzato in collaborazione con il Ministero della Transizione Ecologica, tre eroi Bonelli lottano fianco a fianco per difendere la Terra dalle conseguenze del “Climate Change”: un’avventura inedita, accompagnata da un ricco dossier riguardante il cambiamento climatico, la scoperta delle sue origini e le iniziative scientifiche pensate per affrontarlo.

bonelli fumetti settimana

Tex Classic 127 – Il messaggio misterioso

Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: 14/01/2022

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB Comics
Copertina: Galleppini Aurelio

Il noto falsario Tom Vernon ha inciso sulle banconote da lui contraffatte un messaggio con l’ubicazione della stamperia in cui è tenuto prigioniero. Tex e Carson, seguendo le indicazioni, giungono a Laredo, dove spadroneggia la cricca di falsari capeggiata da Ben Kennet…

Tex nuova ristampa 477 – Sfida selvaggia

Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Uscita: 15/01/2022

Soggetto: Nizzi Claudio, Civitelli Fabio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Civitelli Fabio
Copertina: Villa Claudio

Il mercante d’armi Overend che, per vendere i suoi fucili, ha attizzato la ribellione dei Navajos di Orso Veloce corrompendo lo stregone Yanado, cerca di accordarsi con il maggiore Wellman di Fort Defiance, che intende spazzar via gli indiani dalla riserva per poter arraffare i loro giacimenti auriferi. Ma Carson e Kit Willer intervengono, mandando in fumo i loro piani. Orso Veloce, dopo aver massacrato il villaggio di Ala Rossa, reo di aver abbandonato la rivolta, per riguadagnare prestigio sfida in duello Aquila della Notte…

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock